Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Barra hp e mp.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 11:02

Sull'altro forum c'era questo script (semplice e carino) con la barra hp e mop in stile kh... volevo sapere se qualcuno ce l'aveva ancora sul pc








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#2 tricker

tricker

    Toy Soldier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 368 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 11:12

CITAZIONE (nitrol1luigi @ Sep 10 2007, 01:02 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sull'altro forum c'era questo script (semplice e carino) con la barra hp e mop in stile kh... volevo sapere se qualcuno ce l'aveva ancora sul pc





Guarda qu

Messaggio modificato da tricker, 10 settembre 2007 - 11:14

MI TROVATE QUI


My Homie...


Un vero Skater sa quando tentare di chiudere e quando invece

#3 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 01:06

scusa tanto, ma mi sono espresso male... intendevo le barre che siano presenti durante il gioco... ovvero mentre cammino c'








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#4 tricker

tricker

    Toy Soldier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 368 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 01:39

Ok prova a scaricare qui. Credo che tu voglia proprio questo: http://www.megauploa.../it/?d=PRL94S5C
MI TROVATE QUI


My Homie...


Un vero Skater sa quando tentare di chiudere e quando invece

#5 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 02:06

no, nn mi interessa l'abs... voglio solo l'hud. Quello

Messaggio modificato da nitrol1luigi, 10 settembre 2007 - 02:08









FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#6 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 02:22

Guarda io ce l'ho:

Aspetta che lo ricerco...
E' quello di Catafalco vero?

#7 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 02:54

che sia di catafalco nn lo so... sicuramente so che nn era un bs, ne un abs o quello che ti pare bs... so solo che era un hud spiccicato a quello di kh in basso a destra con il chara...








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi