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Duello


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8 risposte a questa discussione

#1 gamexxx

gamexxx

    Cavia

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Inviato 28 giugno 2008 - 11:39

mi potreste dare un codice da inserire in scene_title che mi permette di andare in un punto della mappa che decido io
Ke Il GIoCo aBbiA InIZio


#2 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

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Inviato 28 giugno 2008 - 11:46

CITAZIONE (gamexxx @ Jun 28 2008, 01:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
mi potreste dare un codice da inserire in scene_title che mi permette di andare in un punto della mappa che decido io


Potresti spiegarti meglio..?

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#3 gamexxx

gamexxx

    Cavia

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Inviato 28 giugno 2008 - 11:52

ok, nel mio prog dovrei creare un pulsante nel titolo sotto a "carica gioco" chiamato "duello" (il duello lo creo ad eventi) per
Ke Il GIoCo aBbiA InIZio


#4 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

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Inviato 28 giugno 2008 - 12:00

Capito..!

tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#5 gamexxx

gamexxx

    Cavia

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Inviato 28 giugno 2008 - 01:07

vb
Ke Il GIoCo aBbiA InIZio


#6 Zero

Zero

    Demone Sanguinario

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Inviato 28 giugno 2008 - 01:48

tempo fa per un altro utente mezzo forum s'impegn

xdtw0.png


#7 Patrick Leo

Patrick Leo

    Necromante

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Inviato 28 giugno 2008 - 06:32


Seguite il mio progetto Indie 3D!
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#8 gamexxx

gamexxx

    Cavia

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Inviato 28 giugno 2008 - 10:02

riuscito grazie leo

ecco cosa ho modificato:

CODICE
def command_duello
    # 決定 SE を演奏
    $game_system.se_play($data_system.decision_se)
    # BGM を停止
    Audio.bgm_stop
    # プレイ時間計測用のフレームカウントをリセット
    Graphics.frame_count = 0
    # 各種ゲームオブジェクトを作成
    $game_temp          = Game_Temp.new
    $game_system        = Game_System.new
    $game_switches      = Game_Switches.new
    $game_variables     = Game_Variables.new
    $game_self_switches = Game_SelfSwitches.new
    $game_screen        = Game_Screen.new
    $game_actors        = Game_Actors.new
    $game_party         = Game_Party.new
    $game_troop         = Game_Troop.new
    $game_map           = Game_Map.new
    $game_player        = Game_Player.new
    # 初期パーティをセットアップ
    $game_party.setup_starting_members
    # 初期位置のマップをセットアップ
    $game_map.setup(inserire id mappa)
    # プレイヤーを初期位置に移動
    $game_player.moveto(inserire cordinate x, inserire cordinate y)
    # プレイヤーをリフレッシュ
    $game_player.refresh
    # マップに設定されている BGM と BGS の自動切り替えを実行
    $game_map.autoplay
    # マップを更新 (並列イベント実行)
    $game_map.update
    # マップ画面に切り替え
    $scene = Scene_Map.new
  end

Ke Il GIoCo aBbiA InIZio


#9 Patrick Leo

Patrick Leo

    Necromante

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  • LuogoAfro

Inviato 29 giugno 2008 - 12:52

precisamente,poi credo tu sappia come avviare il comando no?

cmq felice d'esser stato d'aiuto^^
Seguite il mio progetto Indie 3D!
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