Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[MILANO] 1


  • Per cortesia connettiti per rispondere
698 risposte a questa discussione

#21 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 03:49

Oo' Io boh vedr

[...]


#22 *Coccinella*

*Coccinella*

    Essenza Medianica

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 05:15

CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 27 2008, 05:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cio

La mia bimba ---> FujiFilm S1000 FD----> * I miei scatti in Flickr *



coccinella2lk3.jpg

Le mitiche espressioni di Tank!!!

ttttbu8.jpg

#23 Rebel

Rebel

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 05:28

Probabile che mi organizzer

Immagine inserita


#24 Neo_Aod

Neo_Aod

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 05:48

Se ci sono date precise, non ho impegni ed

ach.png

Neo_Aod.png
70866.png

tumblr_mhykbcBioQ1r7fkj7o1_500.gif


#25 evil46

evil46

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 05:58

CITAZIONE (Rebel @ Jun 27 2008, 07:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Probabile che mi organizzer
CITAZIONE (Gaylord @ Sep 7 2012, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagine inserita/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////lelelelelelelivolivolOSCURIDAD/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////MA TIO chi chicchirichiV///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////CHI////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////>>mfw peracool is a fagle peracool >le little girlle rape>le nigga>le double rape>le CCCCCCCCLEL E LE LE LE LE LEILA LE LE OBLAD

#26 morgana

morgana

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2032 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 06:01

CITAZIONE (Neo_Aod @ Jun 27 2008, 07:48 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Se ci sono date precise, non ho impegni ed
Se avete bisogno di dire qualcosa ai mod.. Usate il topic di Aiuto Admin e Mod senza stressarci con INUTILI pm, Grazie.




----------------------------------------------
E fu cos

#27 Neo_Aod

Neo_Aod

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1026 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 06:29

Senza il mio diottolo da accompagnamento non vado da nessuna parte

ach.png

Neo_Aod.png
70866.png

tumblr_mhykbcBioQ1r7fkj7o1_500.gif


#28 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 07:04

CITAZIONE (*Coccinella* @ Jun 27 2008, 06:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 27 2008, 05:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cio

#29 ragnarokM

ragnarokM

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 753 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 07:07

A Settembre dovrei esserci tranquillamente. Milano non

#30 *Coccinella*

*Coccinella*

    Essenza Medianica

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 07:34

Ho aggiornato la lista!

Comunque non preoccupatevi di dirmi adesso se venite al 100% perch

La mia bimba ---> FujiFilm S1000 FD----> * I miei scatti in Flickr *



coccinella2lk3.jpg

Le mitiche espressioni di Tank!!!

ttttbu8.jpg

#31 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 27 giugno 2008 - 10:24

CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 27 2008, 09:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (*Coccinella* @ Jun 27 2008, 06:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 27 2008, 05:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cio



 


#32 morgana

morgana

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2032 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 08:39

Cocci ho aggiornato meglio io.. togliendomi dalla lista.

Week end non posso..

Cmq.. Neo.. noi al massimo ci troviam per gli affari nostri con la compagnia della mia chor (yumi), dio, nico, dia e magari (se, magari) macchan *
Se avete bisogno di dire qualcosa ai mod.. Usate il topic di Aiuto Admin e Mod senza stressarci con INUTILI pm, Grazie.




----------------------------------------------
E fu cos

#33 Aria

Aria

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 09:20

se viene neo vengo anche io
>> FF XII Italia: il sito e forum <<
banner88x31_01.gifbanner_forum.gif

Akane - afraid of myself |ARGH| >_< vorrei poter fare qualcosa| scrive:non mi posso pi

#34 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 28 giugno 2008 - 11:11

Io Neo lo voglio, lo esigo e lo pretendo a Milano sisi.gif
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#35 Cik

Cik

    Inquisitore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1504 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 11:20

CITAZIONE (evil46 @ Jun 27 2008, 07:58 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rebel @ Jun 27 2008, 07:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Probabile che mi organizzer
--{ Back }--




---[x]---[x]---[x] ___Lord Cik___ [x]---[x]---[x]---
{Heart} [ME] .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... {Mind}

#36 Pyros

Pyros

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7053 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 01:13

Ma... ma... viene anche Rampilletto?
O_______________O
*momenti di silenzio*

xD

#37 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 28 giugno 2008 - 01:54

CITAZIONE (PyrosHellraven @ Jun 28 2008, 03:13 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma... ma... viene anche Rampilletto?
O_______________O
*momenti di silenzio*

xD


OSCURIDAD!!!


A quanto pare si XD
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#38 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 01:59

ieri notte continuava a dirmi che non mi rendo conto

*riguarda al raduno dico" xD



 


#39 Sark

Sark

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2484 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 06:00

:-(

Qualcuno del sud con il quale stare in compagnia? Farsi, per dirvi, Foggia-Milano da solo non

#40 *Coccinella*

*Coccinella*

    Essenza Medianica

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 messaggi

Inviato 28 giugno 2008 - 07:58

CITAZIONE (morgana @ Jun 28 2008, 10:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Cocci ho aggiornato meglio io.. togliendomi dalla lista.

Week end non posso..

Cmq.. Neo.. noi al massimo ci troviam per gli affari nostri con la compagnia della mia chor (yumi), dio, nico, dia e magari (se, magari) macchan *

La mia bimba ---> FujiFilm S1000 FD----> * I miei scatti in Flickr *



coccinella2lk3.jpg

Le mitiche espressioni di Tank!!!

ttttbu8.jpg




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi