Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Nostalgia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
371 risposte a questa discussione

#21 Rebel

Rebel

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 messaggi

Inviato 07 giugno 2008 - 09:23

Non so voi, ma io mi piegavo dal ridere ogni volta che leggevo un post di essedieffe alias Slater xD Di lui si sento la mancanza, pur avendoci interagito il quanto basta, l'ho sempre ritenuto un pr0issimo xD

Comunque, secondo me, il periodo migliore di TPC fu quello che parte con forumuffa (pur essendo una piattaforma altamente indecente) e va fino al famigerato scisma di Asvel. Mi ricordo in uno dei topic polemici...20 pagine di post chilometrici in mezz'oretta...assurdo xD
Ma poi, all'epoca, nella lista degli utenti collegati c'erano sempre 7-8 righe piene, ora si sta tra l'1 e il 2.

Ah, concordo sul discorso della qualit

Immagine inserita


#22 evil46

evil46

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 messaggi

Inviato 07 giugno 2008 - 09:37

Slat *-* Si vede poco anche su GZ.it >_>
CITAZIONE (Gaylord @ Sep 7 2012, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagine inserita/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////lelelelelelelivolivolOSCURIDAD/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////MA TIO chi chicchirichiV///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////CHI////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////>>mfw peracool is a fagle peracool >le little girlle rape>le nigga>le double rape>le CCCCCCCCLEL E LE LE LE LE LEILA LE LE OBLAD

#23 Sark

Sark

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2484 messaggi

Inviato 07 giugno 2008 - 10:00

Quatando qualcuno Pyros credo, anche io all'inizio ero spiazzatissimo, ricordo che venii per la prima volta su TPC per le room o emulatori e scoperta una community mi ci sono immediatamente iscritto (il sito lo conosceva dalla seconda versione) per

#24 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 07 giugno 2008 - 11:59

io ho nostalgia delle roms..era il sito migliore per scaricare le roms tpc..bellissimo, semplice, immediato e con un vastissi scelta

poi c'era anche la roms del mese xQ___

e la sezione degli emulatori era la pi



 


#25 ubas

ubas

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1178 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 08:17

cavolo io entrai una volta tipo 4-5 anni fa,ricordo che tio non era ancora mod,max aveva su quell'avatar di trunks che non ha mai cambiato per tutta la prima versione,slater faceva lo s*****o ogni 2 e 3,io non ne parliamo,ero un idiota biggrin.gif,e poi Sion,Ran.....cavolo mi ero proprio affezzionato......E poi lui,asvel,c***o quando faceva i suoi rieducational channel tutto il forum rideva,era un genio biggrin.gif lo sento ancora,









CITAZIONE
Non faccio cazzate....Creo gesta degne di leggenda :D

#26 Lord Archangel

Lord Archangel

    Templare

  • Moderators
  • 871 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 09:31

A me manca l'atmsofera di quei tempi, mi mancano i miei pochi impegnic he mi permettevano di passare ore in tranquillit

Messaggio modificato da Lord Archangel, 08 giugno 2008 - 09:32

Immagine inserita
Cyanide & Happiness @ Explosm.net



Immagine inserita


"I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilit

#27 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 09:39

io per quanto posso ricordare sono arrivato 3 mesi prima che la v2

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#28 ubas

ubas

    Demone Sanguinario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1178 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 09:58

sei un nab biggrin.gif









CITAZIONE
Non faccio cazzate....Creo gesta degne di leggenda :D

#29 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 09:59

grazie ^^ aspettavo giusto una cosa del genere ... ero anche ideciso se postare o no anche perch

Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#30 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 10:31

oO'..uff c'era color..che era la prima persona con cui ho parlato su tpc in una discussione sul patentino..quindi cazz l'avevo appena preso..quindi 4 o 5 anni fa o_O..poi i tempi di rufy in quella specie ti topic che usavano tutti come un rog fatto a forum..per poi farlo fallire con una sezione dedicato ad esso xD..poi che mi ricordo..asvel era arrivato un po dopo ..idem slater..c'era maxxolo con l'avatar di trunks..e marcolo91 con l'avatar del coso dei signore degli anelli.cera crono ..uff troppi ricordo <<

[...]


#31 Pyros

Pyros

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7053 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 10:50

Ubas e Lord, il vostro "Mod's Creek" non l'avete salvato da nessuna parte?

IL FORUM TUTTO INVOCA IL SUO RITORNO! \

#32 Bertaccio

Bertaccio

    An Angel from Hell

  • Moderators
  • 9940 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 11:15

Beh io mi comporto sempre alla stessa maniera...e anche gli altri fanno cos

[...]


#33 Rebel

Rebel

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 11:51

CITAZIONE
Per

Immagine inserita


#34 Lord Archangel

Lord Archangel

    Templare

  • Moderators
  • 871 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 12:06

CITAZIONE (PyrosHellraven @ Jun 8 2008, 10:50 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ubas e Lord, il vostro "Mod's Creek" non l'avete salvato da nessuna parte?

IL FORUM TUTTO INVOCA IL SUO RITORNO! \
Immagine inserita
Cyanide & Happiness @ Explosm.net



Immagine inserita


"I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilit

#35 Skull

Skull

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2139 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 09:38

ah x3

E chi si dimentica del mio arrivo su tpc...

Uno dei primi utenti su Forumfree con Erry, Dekas, White_R. XDD

Oltretutto sono stato il primo utente a postare un topic sulla sezione final fantasy... era vuota. =) FF8 FTW!! X

#36 BTTB

BTTB

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3843 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 10:18

Mi sento stranamente tagliato fuori da questo discorso asd.gif

Sar
Immagine inserita



CITAZIONE
Is God willing to prevent evil, but not able? Then he is not omnipotent.

Is he able, but not willing? Then he is malevolent. Is he both able and willing? Then whence cometh evil? Is he neither able nor willing? Then why call him God?


Immagine inserita



Immagine inserita



Da un sito di telefonia mobile...

CITAZIONE
TIO

#37 Roby

Roby

    †ChOp SuEy†

  • Retro-Gaming TEAM
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3553 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 10:55

CITAZIONE (Lind @ Jun 8 2008, 11:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ah x3

E chi si dimentica del mio arrivo su tpc...

Uno dei primi utenti su Forumfree con Erry, Dekas, White_R. XDD

Oltretutto sono stato il primo utente a postare un topic sulla sezione final fantasy... era vuota. =) FF8 FTW!! X
"A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti"
 
invincibilifirma.jpg
 
NOI C'ERAVAMO
 
La Profezia Di Nostradamus

 

...Tanto non vincete una mazza neppure voi quest'anno... :asd:
 
CIAO MARCO
 
Charlotte
img20110603205543.th.jpgimg20110603205633.th.jpgimg20110818183353.th.jpg
 
ach.png
 
"La Ps3 è 23 volte più potente di Dio" - Ken Kutaragi
"Il Wii si fabbrica con due GameCube e un po' di nastro adesivo" - Chris Hecker
 
fanboystrip12vf6yk3.jpg
 
DARK ANGEL
 
AVEVANO PROGETTATO IL SOLDATO PERFETTO 
UN ARMA UMANA
POI E FUGGITA
IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO
IN UN MONDO DEVASTATO
E OSSESSIONATA DAL SUO PASSATO
NON PUO' SCAPPARE
DEVE COMBATTERE
PER SCOPRIRE IL SUO DESTINO.
 
OCCHI ANTICHI, OSCURO ANGELO DEL MONDO.
 
 
USERBARS
minibannerjessicaalba2xh.jpg
user23userbarjaapt7pm9.gif
dragonballfanbar9rm.png
ps27ou.gif
lost37ef.gif
 

#38 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 08 giugno 2008 - 11:24

io ricordo che quasi tutti giocavamo a Chrono Trigger (maria quanto ho rotto le palle a tio per questo rpg XQ__)

mi ricordo ancora di Cloro quando era nostro amico non un admin che viene a metterci a posto le cose, cloro sei un grande e capisco che ormai non hai pi



 


#39 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 12:05

Eh si, bei tempi sul serio... la cosa che piu mi manca forse sono i newbie's tales XD, cmq pensavo, chi di voi mand

#40 Rebel

Rebel

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 03:14

Io manco mezzo. Io volevo rimanere su forumfree, nonostante le varie storie di Amnesiac & Co. xD

Immagine inserita





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi