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Creare un'arma che funzioni a proiettili/frecce/dardi....


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24 risposte a questa discussione

#1 M.r Acqua

M.r Acqua

    Ciambellano Demente

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Inviato 16 marzo 2008 - 06:10

Come posso creare un'arma come un fucile, un arco, una balestra e cose di questo genere che funzionino solo se equipaggiate insieme set di proiettili, frecce e munizioni adatte a quel tipo di arma ?

Poi dovrebbe essere una cosa versatile del tipo :

Compro un Fucile da caccia e un set di proiettili soporiferi e un set di proiettili standard;
-Equipaggio il fucile con il set di colpi standard
-Voglio cambiare il set di munizioni con quelle soporiferi, ma voglio lasciare lo stesso fucile ( non so se mi spiego, intendo che non voglio creare 2 "fcile con colpi standard" e un altro "fucile con colpi soporiferi", ma il fucile pu



Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!

#2 Dark Sora

Dark Sora

    Profeta dell'Apocalisse

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Inviato 16 marzo 2008 - 06:15

mi dispiace ma non so come aiutarti. cmnq chi riesce a trovare un metodo per farlo che posti subito. anche a me serve tanto!
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#3 Dandar

Dandar

    Demone Sanguinario

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Inviato 19 marzo 2008 - 02:17

credo si faccia a variable (non faccio demo...troppo incasinato) povo a spiegarlo(l'ho appena ideato e inventato ad eventi,io faccio perl'esaurimento nel mio proj[esaurimento atterratori che servono per uccidere la gente e guadagnare anime]un sistema a variable e oggetti allo stesso tempo...):

nel men

Ecco un progetto degno di nota dopo il fantastico "Shadow Battle" (di havana24) eil magnifico "Fifth Era: Pieces Of The Holy Stone" (di lollo rocket).
Spero bene anche per Oromis'Tale. Almeno mi ha molto colpito da come presentato.
Trailer

#4 Ospite_Dex_*

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Inviato 21 marzo 2008 - 10:37

Equippi il fucile. Se switch " munizioni equippate" = ON allora switch "sparo" = ON ( e ovviamente se sparo

#5 Dark Sora

Dark Sora

    Profeta dell'Apocalisse

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Inviato 22 marzo 2008 - 08:26

scusa Dex,potresti postare una demo visto che non sono poi cos
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#6 Ospite_Dex_*

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Inviato 22 marzo 2008 - 01:47

Mi disp ma proprio non ne ho il tempo, cosa non ti

#7 Dark Sora

Dark Sora

    Profeta dell'Apocalisse

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Inviato 22 marzo 2008 - 08:30

non che tu non ti sia espresso bene,solo k non ci capisco all'80% nulla di eventi. lo stesso vale per gli script
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#8 Shika38

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Inviato 22 marzo 2008 - 08:42

CITAZIONE (Dex @ Mar 22 2008, 12:37 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Equippi il fucile. Se switch " munizioni equippate" = ON allora switch "sparo" = ON ( e ovviamente se sparo

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#9 Rox'

Rox'

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Inviato 22 marzo 2008 - 08:53

Domani la faccio la demo...






















... se ho voglia e tempo...

#10 Dark Sora

Dark Sora

    Profeta dell'Apocalisse

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Inviato 23 marzo 2008 - 01:06

ragazzi,ci ho capito qualcosa,solo che come faccio a mettere che sulla mappa esca un'immagine (in basso a destra) con il numero di colpi rimasti?
e poi,come faccio a vedere tramite menu quanti colpi rimangono ad un fucile o come faccio ad equipaggiarli?
come faccio poi a mettere l'evento comune collegato all'arma?

Messaggio modificato da Dark Sora, 23 marzo 2008 - 01:07

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#11 Ospite_Dex_*

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Inviato 23 marzo 2008 - 01:21

Per l'immagine basta che metti show picture alle coordinate che vuoi. Crea 10 numerini ( da 0 a 9) e metti che quando scatta la prima decina il numero a fianco diventa 0. E cos

#12 Lauchan

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Inviato 23 marzo 2008 - 06:36

Il metodo che uso io per caricare le armi

Messaggio modificato da Lauchan, 23 marzo 2008 - 06:38

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#13 M.r Acqua

M.r Acqua

    Ciambellano Demente

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Inviato 23 marzo 2008 - 08:18

Grazie a tutti ^.^
Smanetter



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#14 Ospite_Dex_*

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Inviato 23 marzo 2008 - 08:18

Fai come ha detto Lau, in sostanza quel che ti abbiamo detto noi prima ma questa volta con un pizzico di pratica per capirci meglio XD

#15 Lauchan

Lauchan

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Inviato 25 marzo 2008 - 10:18

CITAZIONE (Dex @ Mar 23 2008, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Fai come ha detto Lau, in sostanza quel che ti abbiamo detto noi prima ma questa volta con un pizzico di pratica per capirci meglio XD


Beh s

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#16 Axel99

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Inviato 25 marzo 2008 - 06:11

Wow k figata...Si puo fare veramente di tutto cn RPG... Dribble.gif





anchio faccio parte dei cercatori!!!
incolla il codice sottostante nella tua firma se aderisci al movimento!

CODICE
[img]http://img178.imageshack.us/img178/5017/tastocercapz2.gif[/img]


Questa

#17 Axel99

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Inviato 25 marzo 2008 - 06:24

Scusate ma come fai x la battaglia??????





anchio faccio parte dei cercatori!!!
incolla il codice sottostante nella tua firma se aderisci al movimento!

CODICE
[img]http://img178.imageshack.us/img178/5017/tastocercapz2.gif[/img]


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#18 Lauchan

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Inviato 25 marzo 2008 - 06:38

CITAZIONE (Axel99 @ Mar 25 2008, 08:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate ma come fai x la battaglia??????


Attento a non fare doppi post.. Comunque, cosa intendi?

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#19 Axel99

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Inviato 25 marzo 2008 - 06:47

Ce grazie a qst evento puoi andare in giro sparando giusto?
Quindi come fai a fare la battaglia contri i mostri?
Ce dovresti usare un bs in tempo reale o sbaglio?





anchio faccio parte dei cercatori!!!
incolla il codice sottostante nella tua firma se aderisci al movimento!

CODICE
[img]http://img178.imageshack.us/img178/5017/tastocercapz2.gif[/img]


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#20 Lauchan

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Inviato 25 marzo 2008 - 07:14

CITAZIONE (Axel99 @ Mar 25 2008, 08:47 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ce grazie a qst evento puoi andare in giro sparando giusto?
Quindi come fai a fare la battaglia contri i mostri?
Ce dovresti usare un bs in tempo reale o sbaglio?


S

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