Modifica Script
Iniziato da
Soltanto
, feb 28 2008 12:30
8 risposte a questa discussione
#2
Inviato 05 marzo 2008 - 06:37
Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a risolvere nessuno dei tuoi problemi, scusa...
Messaggio modificato da Raziel, 05 marzo 2008 - 09:37
#4
Inviato 05 marzo 2008 - 08:31
Spero che tu troverebbessi (che bel congiuntivo!!!) qualche aiuto
Messaggio modificato da Raziel, 05 marzo 2008 - 09:37
#6
Inviato 05 marzo 2008 - 09:38
CITAZIONE (Soltanto @ Mar 5 2008, 10:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quali scusa? -faccia innocente-
Ok, grazie e... scusate mod ^^
Ok, grazie e... scusate mod ^^
Forse hai sbagliato topic...
*con le mani in tasca fa finta di niente...*
#7
Inviato 06 marzo 2008 - 10:09
Intanto, per fare comandi personalizzati puoi usare questo script:
Sostituisci i comandi con quelli che vuoi, i numeri nei case sono quelli dei personaggi nel database.
Ora provo a vedere cosa cavo dallo script, in caso contrario ti posto un altro ATB che
CODICE
#==============================================================================
# ** Individual Commands
#==============================================================================
class Scene_Battle
alias cbs_phase3_setup_command_window phase3_setup_command_window
def phase3_setup_command_window
cbs_phase3_setup_command_window
case $game_party.actors[@actor_index].id
when 1
commands = ["Attack1", "Skiils1", "Defend1", "Items1"]
when 2
commands = ["Attack2", "Skiils2", "Defend2", "Items2"]
when 3
commands = ["Attack3", "Skiils3", "Defend3", "Items3"]
when 4
commands = ["Attack4", "Skiils4", "Defend4", "Items4"]
end
@actor_command_window.change_commands(commands)
end
end
class Window_Command
def change_commands(commands)
@original = @commands unless @original
@commands = commands ? commands : @original
refresh
end
end
# ** Individual Commands
#==============================================================================
class Scene_Battle
alias cbs_phase3_setup_command_window phase3_setup_command_window
def phase3_setup_command_window
cbs_phase3_setup_command_window
case $game_party.actors[@actor_index].id
when 1
commands = ["Attack1", "Skiils1", "Defend1", "Items1"]
when 2
commands = ["Attack2", "Skiils2", "Defend2", "Items2"]
when 3
commands = ["Attack3", "Skiils3", "Defend3", "Items3"]
when 4
commands = ["Attack4", "Skiils4", "Defend4", "Items4"]
end
@actor_command_window.change_commands(commands)
end
end
class Window_Command
def change_commands(commands)
@original = @commands unless @original
@commands = commands ? commands : @original
refresh
end
end
Sostituisci i comandi con quelli che vuoi, i numeri nei case sono quelli dei personaggi nel database.
Ora provo a vedere cosa cavo dallo script, in caso contrario ti posto un altro ATB che
#9
Inviato 06 marzo 2008 - 07:09
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi