Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 voti

[Tutorial] Usare Variabili e Switch con RGSS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Julo

Julo

    Renegade

  • Moderators
  • 2036 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 03:11

Uso di Variabili e Switch nel Ruby

Allora, faccio questa miniguida (se non la reputate una guida spostatela xD) perch

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#2 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 07:02

Nn ho capito proprio tutto... per








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#3 Julo

Julo

    Renegade

  • Moderators
  • 2036 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 07:34

se ti serve altro aiuto basta chiedere xD dovrei ricordarmi abbastanza bene questo argomento sisi.gif

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#4 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 07:45

bene allora... perk








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#5 Julo

Julo

    Renegade

  • Moderators
  • 2036 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 07:48

/me ha paura ;_;

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#6 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 03 settembre 2007 - 08:12










FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#7 Zen

Zen

    Molosso Infernale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 613 messaggi

Inviato 07 settembre 2007 - 02:42

Questa e una delle guide che mi hanno fatto imparare moltissimo!!!!
Mettere le switch in uno script e anche delle variabili mi hanno fatto creare cose con qventi che non avrei mai fatto solo con gli script(per esempio le combo quanto si effettua attacco,mettendo che si attivi una switch subito dopo che si effettui l'attacco per poi disattivarla dopo aver fatto queste combo)Grazie Julo!!!


Dalle fiamme rosse e blu compaiono due guerrieri.....Siete pronti per l'eterna lotta fra la fiamma blu e la fiamma rossa????
"T2F"The Two Flames:La leggenda delle due fiammeGioco realizzato per RPGMAKER XP 1.02 con il nuovissimo e unico MBS(Multi-Battle-Sistem)......Prima demo del Bs......
http://lnx.phantomca...?showtopic=2009




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi