A me piace parecchio .____. La trovo davvero molto umana, agisce sempre e solo prima come madre, poi come donna/moglie/nobile.... Ovviamente va a gusti, ma senz'altro è un personaggio caratterizzato davvero bene >_<

I nostri libri
Inviato 16 maggio 2014 - 01:34
Ho letto anche il quinto (sì della spada della verità):
Uno di quelli che mi ha preso di più, magari non inizialmente, segue una vicenda scatenata alla fine del quarto, lasciandola totalmente in secondo piano per andare a farci "vivere" dentro un regno vicino, nel bel mezzo della conquista tra l'Ordine Imperiale ed il regno D'Hariano, una buona metà del volume è impiegato a farci vedere più situazioni (che ovviamente si intrecceranno) dentro questo regno che si prepara all'arrivo dei protagonisti, davvero particolare perché non ha niente a che vedere con la storia principale, se non alla fine, sì ovviamente segue il filone della storia e si svolge in funzione di essa, però racconta ampiamente vicende che non la riguardano... all'inizio ti spiazza facendoti pensare "ma cosa 'sto leggendo?" poi fa coincidere tutto ed il risultato è... appasionante, davvero non pensavo mi prendesse una storia così... strana?
beh penso partirò subito col sesto volume finché sono in vena XD
CIOE' NON HAI APPREZZATO
Spoiler
Ma no non quello, è che più di una volta ho trovato la faccenda... noiosa...
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
Inviato 30 luglio 2014 - 05:25
Qualcuno che ha letto della Yoshimoto? Qualche giorno fa ho finalmente finito "il corpo sa tutto".. io di solito l'apprezzo per le cose che scrive, ma questo penso che sia bruttino: lento, noioso, e non capivo se era una storia singola o tante insieme XD ho fatto una fatica marcia a finirlo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi