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56 risposte a questa discussione

#41 Ospite_dex91_*

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Inviato 13 novembre 2007 - 08:11

Beh basta mettere wait e move event wait su player in un loop , poi metti che se schiacci x tasto allroa parte loop wait , se lo premi di nuovo break loop...dovrebbe fungere no?

#42 balmung

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Inviato 13 novembre 2007 - 08:26

se metti un loop con il wait va in stallo il gioco e si blocca...

#43 Zagros

Zagros

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Inviato 13 novembre 2007 - 08:34

beh sarebbe quello l'obbiettivo ma come si fa a sbloccarlo?

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#44 balmung

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    Omunculus

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Inviato 13 novembre 2007 - 09:40

mmm nn ho mai provato!! ^^

#45 Ospite_dex91_*

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Inviato 14 novembre 2007 - 07:21

L' ho detto devi usare la funzione break loop winkr.gif

#46 balmung

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Inviato 14 novembre 2007 - 05:00

CITAZIONE (dex91 @ Nov 14 2007, 09:21 AM) <{POST_SNAPBACK}>
L' ho detto devi usare la funzione break loop winkr.gif

pu

#47 Zagros

Zagros

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Inviato 14 novembre 2007 - 05:02

nn funge
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#48 Ospite_dex91_*

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Inviato 14 novembre 2007 - 05:07

A me fungeva...forse avr

#49 Zagros

Zagros

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Inviato 15 novembre 2007 - 02:01

sn riuscito a farlo ma nn riesco a far sta fermo l'eroe, x caso nn c'
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#50 Ospite_dex91_*

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Inviato 15 novembre 2007 - 02:24

Move event ---> Player---->Wait

#51 Zagros

Zagros

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Inviato 15 novembre 2007 - 02:34

ma cosi asp solo x un certo numero di frames no?
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#52 Ospite_dex91_*

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Inviato 15 novembre 2007 - 02:53

Metti una switch che lo attiva e poi la setti off quando deve chiudere il loop

Messaggio modificato da dex91, 15 novembre 2007 - 02:57


#53 Zagros

Zagros

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Inviato 15 novembre 2007 - 02:58

se creo un loop si blocca totalmente...
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#54 Ospite_dex91_*

Ospite_dex91_*
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Inviato 15 novembre 2007 - 03:02

CITAZIONE
EDIT : Ovviamente in un evento parallelo winkr.gif


Leggi anche gli edit xD

#55 Zagros

Zagros

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Inviato 15 novembre 2007 - 03:53

a me nn funziona anke in processo parallelo, comunque ho risolto...
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#56 Ospite_dex91_*

Ospite_dex91_*
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Inviato 15 novembre 2007 - 04:37

E come hai fatto? Ci saranno metodi alternativi...comunque a me in quel modo fungeva strano

#57 Zagros

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Inviato 15 novembre 2007 - 07:13

ho creato un evento parallelo che se premo X attiva la switch... poi ho creato un evento comune ke si attiva con la switch attivata dall'evento che mostra la picturs PAUSA e metto Muovi player in Ignore If Can't Move cosi appare la pausa e il pg nn si muove, poi metto un alrea IF ke se ripremo X si disattiva la switch e torna tutto normale...
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