Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Musica Classica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
228 risposte a questa discussione

#221 evil46

evil46

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 messaggi

Inviato 11 maggio 2010 - 12:14

Ieri andai alla Fenice a sentire il concerto inaugurale della neonata Filarmonica della Fenice. sisi.gif Programma:


programma:
JOHANNES BRAHMS
Ouverture Accademica
in do minore op. 80

ARNOLD SCHOENBERG
Kammersymphonie n. 2
in mi bemolle minore op. 38
Adagio
Con fuoco

JOHANNES BRAHMS
Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 73
Allegro non troppo
Adagio non troppo
Allegro grazioso (quasi andantino)
Allegro con spirito

Direttore: Riccardo Chailly


Mi piacque, conto di andare a sentire al pi
CITAZIONE (Gaylord @ Sep 7 2012, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagine inserita/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////lelelelelelelivolivolOSCURIDAD/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////MA TIO chi chicchirichiV///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////CHI////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////>>mfw peracool is a fagle peracool >le little girlle rape>le nigga>le double rape>le CCCCCCCCLEL E LE LE LE LE LEILA LE LE OBLAD

#222 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 13 maggio 2010 - 10:53

Io ho gi

#223 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 15 giugno 2010 - 11:55

CITAZIONE (Rampilletto @ May 9 2008, 05:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Perch

#224 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 16 giugno 2010 - 09:06

CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 16 2010, 12:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rampilletto @ May 9 2008, 05:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Perch

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#225 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 16 giugno 2010 - 10:21

CITAZIONE (Propu @ Jun 16 2010, 10:06 AM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 16 2010, 12:55 AM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rampilletto @ May 9 2008, 05:41 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Perch

#226 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 16 giugno 2010 - 11:16

Beh quello lo capisco, ma posta magari qualche esempio delle due facce della classica contemporanea, no? sisi.gif

Messaggio modificato da Propu, 16 giugno 2010 - 11:16

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#227 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 16 giugno 2010 - 11:20

CITAZIONE (Propu @ Jun 16 2010, 12:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh quello lo capisco, ma posta magari qualche esempio delle due facce della classica contemporanea, no? sisi.gif

Due? Ce ne sono centinaia. ohmy.gif

La musica sviluppatasi dal '900 rappresenta tanti rami di uno stesso albero.
Tra l'altro non si dice "Classica contemporanea" ma Contemporanea e basta.

Messaggio modificato da Rampilletto, 16 giugno 2010 - 11:24


#228 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 16 giugno 2010 - 01:08

CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 16 2010, 12:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Propu @ Jun 16 2010, 12:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh quello lo capisco, ma posta magari qualche esempio delle due facce della classica contemporanea, no? sisi.gif

Due? Ce ne sono centinaia. ohmy.gif

La musica sviluppatasi dal '900 rappresenta tanti rami di uno stesso albero.
Tra l'altro non si dice "Classica contemporanea" ma Contemporanea e basta.

Per

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#229 Rampilletto

Rampilletto

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2226 messaggi

Inviato 16 giugno 2010 - 02:44

CITAZIONE (Propu @ Jun 16 2010, 02:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Rampilletto @ Jun 16 2010, 12:20 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Propu @ Jun 16 2010, 12:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Beh quello lo capisco, ma posta magari qualche esempio delle due facce della classica contemporanea, no? sisi.gif

Due? Ce ne sono centinaia. ohmy.gif

La musica sviluppatasi dal '900 rappresenta tanti rami di uno stesso albero.
Tra l'altro non si dice "Classica contemporanea" ma Contemporanea e basta.

Per

Messaggio modificato da Rampilletto, 16 giugno 2010 - 02:45





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi