Eliminare il salva dal menu e sostituirlo con un diario di viaggio
Iniziato da
M.r Acqua
, nov 01 2007 03:32
45 risposte a questa discussione
#23
Inviato 06 novembre 2007 - 04:27
Hanno collaborato questi, non so se conosci questi script, l'ho preso da rpg2s in un topik di marigno.
# Modificato, aggiustato e migliorato da: Dubealex
# Original Script Core by: XRXS Scripter (Jap Dudes)
# HTML Hexadecimal color feature from: Phylomorphis
#
# Ringraziamenti:
# Rabu: Per aver aggiunto l'opzione Mostra face
#
# Traduzione in italiano by Tio
comunque non c'
# Modificato, aggiustato e migliorato da: Dubealex
# Original Script Core by: XRXS Scripter (Jap Dudes)
# HTML Hexadecimal color feature from: Phylomorphis
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# Ringraziamenti:
# Rabu: Per aver aggiunto l'opzione Mostra face
#
# Traduzione in italiano by Tio
comunque non c'
Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!
#28
Inviato 08 novembre 2007 - 02:01
Ho trovato la soluzione finale : Le pagine del bestiario saranno costruite come oggetti che se selezionati mostrano una picture con le scritte e le immy ed il resto, nel database il nome di queste pagine verr
Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!
#31
Inviato 15 novembre 2007 - 05:57
Ho trovato uno script di un bestiario purtroppo funziona solo sugli eventi mettendogli questo su call script "$scene = Scene_MonsterBook.new" potresti dex o chiunque altro metterlo che viene chiamato quando premi su bestiario ?
Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!
#39
Inviato 16 novembre 2008 - 09:52
scusate, ma ho capito che
Messaggio modificato da tidus00, 16 novembre 2008 - 09:56
CITAZIONE
"Siamo Angeli con una sola Ala: possiamo volare solo Abbracciati."
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
"Un uomo che teme di soffrire soffre gi
#40
Inviato 16 novembre 2008 - 11:08
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