Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The Caios Problems - Official Topic (SUPOER NUOVA RICHIESTA HELP)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 tricker

tricker

    Toy Soldier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 368 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:40

CITAZIONE (.:Caios:. @ Oct 18 2007, 07:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Si c'e' perche'?

Perch
MI TROVATE QUI


My Homie...


Un vero Skater sa quando tentare di chiudere e quando invece

#22 lorenman

lorenman

    Cerbero

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2510 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:41

Intanto setti la variabile grifondoro = 0
Poi fai che SE varibile grifondoro =>di 5 Messaggio grifondoro...


#23 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:44

Ah servono a quello quei cosi?! xD
Ok provo...

#24 M.r Acqua

M.r Acqua

    Ciambellano Demente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 342 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:49

setta => e funzioner



Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!

#25 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:53

Finito lo smistamento mi dice:
Corvonero!
Grifondoro!
Tassorosso!
Serpeverde!

Help!

#26 M.r Acqua

M.r Acqua

    Ciambellano Demente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 342 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:57

Se lo smistamento avviene in maniera casuale (penso di s' vero ?) Potersti mettere che la variabile sputa un numero da 1 a 4, fai 4 condizioni se:

1) se variabile =1 messaggio: Grifondoro !
2)se variabile =2 messaggio: Serpeverde
3)se variabile =3 messaggio Corvonero !
4).......

Capito ? Mi sembra + facile da gestire



Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!

#27 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 05:58

Invece devi rispondere a delle domande.
Ho fatto che se rispondi a quello: variabile: Grifondoro + 1... ecc...

#28 Julo

Julo

    Renegade

  • Moderators
  • 2036 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 06:00

Ma posta tutto ci

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#29 M.r Acqua

M.r Acqua

    Ciambellano Demente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 342 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 06:01

allora potresti creare un intreccio scelkte multiple

esmpio

se alla prima domanda il giocatore sceglie la 1



Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!

#30 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 06:08

Grazie, io ho fatto cosi'!!! xD
Solo che non mi esce il messaggio, e me ne escono troppi!

#31 M.r Acqua

M.r Acqua

    Ciambellano Demente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 342 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 06:10

O.O


terrificante

Allora ricontrolla l'evento che forse hai messo troppi messaggi alla fine dell'ultima domanda.

ma se hai fatto cos



Tremate, tremate... in attesa del mio gioco "i 3 Moschettieri" Muahw Muahw Muahw!

#32 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 06:58

Es:
Che animale vorresti essere:

Corvo
Variabile:Corvonero +1
LEone
Variabile:Grifondoro +1

if
se variabile crovonero =5 messaggio:
Corvonero!

#33 Julo

Julo

    Renegade

  • Moderators
  • 2036 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 07:01

no:
if
se variabile crovonero >= 5 messaggio:
Corvonero!

devi mettere maggiore-uguale, e comunque devi stare attento.. non si fa cos

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#34 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 18 ottobre 2007 - 07:41

E come si fa? xD

#35 Ospite_dex91_*

Ospite_dex91_*
  • Guests

Inviato 19 ottobre 2007 - 01:20

CITAZIONE
if
se variabile crovonero >= 5 messaggio:
Corvonero!

devi mettere maggiore-uguale, e comunque devi stare attento.. non si fa cos

#36 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 04:56

Ho risolto, graie

#37 Ospite_dex91_*

Ospite_dex91_*
  • Guests

Inviato 19 ottobre 2007 - 06:26

No problem XD

#38 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 19 ottobre 2007 - 06:28

PEr adesso non ho richieste, il progetto mio sta avanzando senza problemi!!! biggrin.gif

#39 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 12:29

Allora, mi servirebbe qualcuno che ad Eventi mi crei una cosa strana:
Ogni volta che uno compie qualcosa di buono, finisce delle missioni, aumentino i punti della Casa a cui appartieni;
Se invece commetti qualcosa di brutale e vieni scoperto (facoltativo) diminuisca i punti.
Help me

#40 tricker

tricker

    Toy Soldier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 368 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 04:38

Semplicissimo !!!
Crei una variabile chiamata "bravo\cattivo" e le dai come valore 0.
Ogni volta che compi un'azione buona le addizioni un numero che vuoi, che magari pu
MI TROVATE QUI


My Homie...


Un vero Skater sa quando tentare di chiudere e quando invece




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi