Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Kill la Kill


  • Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#21 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 10:24

ho visto la 22 ora, PORCAAAAAAAAAAAAAAA VACCAAAAAAAAAA sto ancora tremando

 

 

stan cagando fuori dal vaso, mi sta superando TTGL a 3k all'ora




 


#22 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 18 marzo 2014 - 01:06

Allora, ho visto 15 episodi, sono successe abbastanza cose.

Kill la Kill è una bella serie effettivamente, è animata benissimo, scorrevole, divertente e per ora sembra pure essere sensata, dove sono io sembra doverci essere pure una semi-svolta.

Però... però... lo stile mi ricorda TROPPO Panty & Stocking, che ho gradito davvero il giusto... e troppo poco Gurren Lagann (non che debba per forza, ma se mi fai un chara design sostanzialmente uguale e ti spacci come la compagnia che ha creato TTGL qualcosa del genere me lo aspetto) che invece a questo punto di storia mi aveva già rapito da un pezzo.

Insomma è una bella serie sì, assolutamente, la consiglierei pure perché non ha quasi niente che mi porti a pensare che sia il contrario, però non riesce ad appassionarmi affatto.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#23 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 18 marzo 2014 - 02:58

Doppio post e non EDIT perché sì.

 

Viste anche 16 e 17.

Finalmente la svolta tanto acclamata, certo 17 episodi di preparazione sono un po' tantini, adesso sono curioso di vedere se ne è valso appunto il prezzo del biglietto, ed è un bene, perché fin'ora era proprio quello che mi mancava, la curiosità, più che altro mi è piaciuto il cambio di rotta, gli equilibri da Panty & Stocking (lo uso quasi come paragone per la robaccia ormai ^^') si sono spostati ed è narrato pure in modo più serioso, bene.

Ora immagino che sarà un crescendo visto l'entusiasmo di ogni episodio, lo spero almeno, per non rimangiarmi questo commento XD


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#24 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 marzo 2014 - 04:15

fidati, dalla 15 in  poi fino alla 23 son tutte da WTF




 


#25 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 02:41

vista la 23

 

 

MADòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò




 


#26 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 03:25

Cristo, ancora un episodio soltanto.

Suuupa hyyyype

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#27 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 03:17

Io invece sono alla 19, me lo guardo piano così arrivo in tempo per la 24 senza dover aspettare troppo...

 

Finalmente le cose hanno preso un'ottica decente, veramente, fino alla 16/17 mi è piaciuto davvero poco, ora riconosco la mano degli autori, bene.

 

Però come ho già detto 17 episodi perché diventi una bella serie sono troppi, soprattutto per una serie di 24... spero proprio che il finale valga il prezzo del biglietto e non mandino in vacca con una pseudo storia di amicizia/fratellanza (o sorellanza ma vabbé) per ora le cose hanno un ordine e sono pure sensate, gran bella cosa.


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#28 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 02:20

bah, è un tuo parere personale, a me è piaciuto tantissimo fin dalla prima puntata, l'unica puntata moscia mi sembra sia stata la 3, che le cose siano diventate serie dopo la 15 non mi dispiace affatto aver avuto quelle prima cosi come son state anzi... E dalla 20 alle 23 cè TANTA TANTA roba, mi son messo a piangere dall'emozione non so quante volte, la 24 si è già capito che sarà na bomba dagli spoiler della 23, poi mi dirai...




 


#29 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 02:42

...Pure la prima parte di Gurren Lagann è MOLTO meno emozionante della seconda. OK, TRANNE QUELLA COSA CHE SAPPIAMO TUTTI, ma comunque il paragone Parte 2 - Parte 1 è ridicolo. C'è un motivo se TTGL per me è un 9 e non un 10 .-.

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#30 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 22 marzo 2014 - 09:46

Vi sembrerà strano, ma io ho amato molto più la prima parte di Gurren Lagann, la parte spensierata e divertente. Dalla puntata 8 in poi è stato un brutto colpo emotivo per me, perché anche io la vedevo come 'fine di bei tempi' e inizio di feels :(

 

E anche Kill la Kill mi è piaciuto tantissimo fin dalla prima puntata, proprio quanto Gurren Lagann... Krè quella che dici tu, credo, è la quarta perché la tre è stupenda,,


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#31 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 11:00

Sìsì ma infatti è un parere personale, è che la prima parte mo ha ricordato TROPPO Panty & Stocking, che mi è piaciuto poco, ci stava finché era quella serie ma quello stile su un'altra serie non l'ho mandato giù (cioè dai è imbarazzante quanto ci abbiano riciclato, c'è addirittura il tipo del bondage su...)

Però adesso è risalita, anche la narrazione da stupidotta è diventata molto più seriosa e le parti volgar-nonsense sono ridotte all'osso, è una bella cosa per me, però ci ha messo troppo a diventare così...

ma questo non toglie che sia una serie bellissima, solo che fino a quel punto mi ha lasciato molto "meh"
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#32 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 22 marzo 2014 - 11:03

Ma dove lo vedi il P&S esattamente? 


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#33 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 11:17

Un po' ovunque, animazioni, gag in pieno stile P&S, ritmo uguale ed i contenuti pure... le scene in cui il nudo si cala i vestiti o di come facciano altre cose sono similissime a P&S
L'episodio 4 ad esempio poteva essere tranquillamente di P&S che non ci avrei trovato differenze XD

Oh magari è una cosa solo mia, ma ce l'ho visto tantissimo per 17 episodi, adesso meno ed è un bene per me.

TTGL invece mi era piaciuto da subito, la prima parte l'ho adorata quasi come la seconda, alcuni episodi anche di più (tipo l'ep 12 con la rinascita di Simon *_*)
Con KLK non è stato così e mi dispiace, perché la trovo una bellissima serie che consiglierei a chiunque... è proprio una cosa mia, m'ha preso così, magari non era il momento giusto non so che dire :/
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#34 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 22 marzo 2014 - 11:23

Credo che sia molto una cosa tua eh XD Io P&S l'ho visto tutto, e ti ricordo che l'umorismo è basato sul sesso e nudità, in klk sesso non ce n'è, e nudità è lì tanto per esserci (è più sottolineata nel secondo episodio che altro)


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#35 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 01:16

me lo sto rivedendo da solo cosi posso commuovermi al massimo senza farmi vedere dalla desy, sono già alla 7, madonna che potenza...

 

 

sto vedendo anche P&S con la desy, siamo solo alla 2 e lo stile super chicche non mi piace, al momento della trasformazione sono davvero super sexy ma la bionda è troppo troia pure per me e bo, lo vedremo a tempo perso.... KLK invece mi ha ricredetuo sulla mia convinzione che non sopporto le protagoniste femmine, Matoi è perfetta, mi piace e pure Satsuki è na figa da paura, soppratutto come personalità... ma di tutti gli anime che vedo poche donne sono cosi alpha, il più son beta as fuck che cercano i loro sempai

 

 

e ve lo dice uno che ha visto anni e anni di buffy odiando buffy, ma l'atmosfera e i personaggi di contorno erano fantastici.


  • King Wolfrad piace questo



 


#36 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 02:02

1604787_432820270186111_870372374_n.png

 

spiegatemela


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#37 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 02:33

non cè niente da spiegare, è fatta da qualcuno che kill la kill  non l'ha visto neanche col binocolo...

 

e tails e lo stile di disegno è puro autismo


  • Peracool e King Wolfrad piace questo



 


#38 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 11:17

non poteva finire meglio :°)




 


#39 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 03:23

9/10

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#40 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 11:09

Più che altro mi son piaciute le migliaia di citazioni/analogie ad altri anime/manga/vg.


Messaggio modificato da Dark Sky, 28 marzo 2014 - 11:10

La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi