Vai al contenuto


Foto
- - - - -

un autodidatta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Ultima9999

Ultima9999

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 06:40

ciao a tutti , sono appassionato di grafica 3d solo che non sono un granchè come modeller anzi , in realtà faccio davvero pena , ogni tanto mi piace provare , ma non ho neanche la pazienza necessaria per lavorare per piu di un oretta o due su un progetto quindi , per sveltire le cose uso poser e daz studio 4 (che a proposito è ancora gratuito su www.daz3d.com , potete scaricarvi un programma da 400 euro ed alcune produzioni gratuitamente per fare i vostri renders)

non so se vi possono interessare i soggetti ne se la computergrafica possa essere adatta a questa sezione , ma ci sono dei renders che ho fatto che mi piacerebbe condividere.

alcune cose le potete trovare su deviant art , artista jumboV12 ecco il link alla mia scarna galleria publica http://jumbov12.devi...rt.com/gallery/

qui invece vorrei mettere alcune immagini che ho fatto piu di recente , non che siano piu belle (sempre che quello che avete visto su DA possa essere definito "bello")

 

Allega File  c4d test render medium-low original.jpg   57,22K   5 Numero di downloads

 

questo è un test che ho fatto con Cinema4D usando impostazioni medio-basse , non rapprensenta niente , mi serviva solo per provare gli effetti Depth of field , glow , global illumination e shdow cast.

 

Allega File  3dsmax test render.jpg   27,85K   4 Numero di downloads

 

anche questo è solo un test che ho fatto con 3ds.max 2010 , programma che però non uso piu , con C4D mi trovo molto meglio..principalmente è piu semplice da usare.

 

Allega File  una calda giornata 2.tif.jpg   72,9K   4 Numero di downloads

 

un altro test fatto con poser e C4D insieme , dovevo provare l'ani-aliasing infatti come potete vedere le rotondità non sono pixellose