Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 voti

Bei giochi CPS1/CPS2??

arcade emulator game picchiaduro a scorrimento sparatutto a scorrimento retrogaming sala giochi help

  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Gam3Wish

Gam3Wish

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi

Inviato 13 luglio 2013 - 10:50

Ciao  a tutti! sono gia' tornato con un altra domanda....

visto che il mame non c'è per il mac...(si esiste una versione, ma supporta pochi giochi...almeno tra quelli che ho provato..) dopo svariate ricerche ho trovato un emulatore arcade chiamato RAINE...non sara' un mame...ma esiste per linux/mac e windows e supporta 577 giochi.. (è alla versione 0.50.12, spero continuino ad aggiornarlo aggiungendone anche altri!!!)

 

Se vi interessa ecco il link del sito!

Download: http://rainemu.swish...oad/latest.html

Giochi compatibili per ora (577):  http://rainemu.swishparty.co.uk/games/

 

Sono molto soddisfatto...supporta anche i joystick..ps3 , 360 ecc..

 

Tornando alla domanda...tra questi 577 ci sono tutti i piu' famosi cps1 e cps2 (o quasi...tutti quelli che ho cercato li ho trovati) 

Quindi volevo appunto qualche consiglio su dei bei giochi cps1 e 2....

Vanno bene di tutti i generi ma mi piacerebbe sapere anche qualche sparatutto a scorrimento.

di picchiaduro ne ho parecchi (grazie alle risposte di utenti ad una domanda precedente)

IO HO GIA':

Marvel vs Capcom (cps2)

Marvel Super Heroes (cps2)

Marvel Super Heroes vs StreetFighter (cps2)

The Punisher (cps1)

Captain Commando (cps1)

Tutti e 4 i puzzle bobble...(non credo proprio siano cps1 o 2 ma li supporta e sono davvero divertenti..)

1941 (cps1) Ps: mi piacerebbero altri giochi simili...visto che ho solo questo del genere

final fight (cps1)

frogger (anche questo non credo sia cps)

cadillacs and dinosaurs (cps1)

Warriors Of Fate (credo cps1)

 

Mi scuso per la domanda molto grande spero di non aver fatto errori e di non avervi rubato molto tempo... Inoltre non voglio fare pubblicita' all' emulatore arcade ma dopo tantissima ricerca di un ,appunto emulatore arcade, l'ho trovato. so che il MAME è migliore ma magari qualcuno come ma ha un Mac e anche lui cercava un alternativa e ora cel'ha!

 

Di nuovo grazie a tutti! CIAO!


Messaggio modificato da Gam3Wish, 13 luglio 2013 - 10:54


#2 Gam3Wish

Gam3Wish

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 28 messaggi

Inviato 13 luglio 2013 - 10:57

Riguardando ho visto che supporta anche molti giochi taito..come avevo fatto a non pensarci avendo puzzle bobble...e qualcuno anche konami , bootleng , psikyo , toaplan , e raizing..(anche qualcun altro ma solo pochi giochi)

Quindi se ne conoscete mi vanno benissimo anche questi...non solo le schede capcom







Anche taggato con arcade, emulator, game, picchiaduro a scorrimento, sparatutto a scorrimento, retrogaming, sala giochi, help

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi