Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Problema con idroid x360 v2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Piero Yip Man Spanò

Piero Yip Man Spanò

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • LuogoPalermo

Inviato 09 luglio 2013 - 08:36

Salve a tutti. Ho da poco acquistato una idroid x360 v2. L'emulazione delle vecchie console per un "giovincello" di 35 anni cresciuto col master system, nes, megadrive e via dicendo è qualcosa di tremendamente affascinante. Mi sono deciso a comprarla soprattutto dopo aver visto la fantastica recensione del dottore (a proposito, complimenti, sei un grande ;) ) e sono rimasto piacevbolmente colpito dalla resa dell'emulazione psx. Arrivata a casa la console mi sono stressato come non mai. La console sembra "annaspare" con certi emulatori. Ho scaricato da google market FPSE, e aggiornato più volte ma qualunque impostazione io metta (dal v sync audio al frameskip) tutto va a scatti.Persino nella bios l'audio a scatti. L'emulatore genesis come quello nes o snes è perfetto ma dopo circa una mezzoretta cominciano a scattare pure questi emulatori, salvon riprendersi dopo aver spento la console e averla riaccesa dopo qualche ora. Le ho provate tutte, chiudendo sempre ogni processo in backgroun e liberando sempre la ram. Sembra come "rallentata". Mi servirebbe un aiuto veloce. O se qualcuno ha riscontrato il mio stesso probl magari. Ma soprattutto un suggerimento sulle impostazioni migliori per far funzionare al meglio sto cacchio di FPSE visto che gli altri emulatori tutto sommato funzionano. Grazie a tutti anticipatamente.          



#2 Piero Yip Man Spanò

Piero Yip Man Spanò

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • LuogoPalermo

Inviato 09 luglio 2013 - 08:38

P.S. Avevo intenzione di comprare un device più performante. Mi consigliate la JXD S7300???



#3 Superking

Superking

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 03:23

Non c'entra la potenza, io che ne ho una la metà potente della idroid emulo perfettamente la psx. Ricordo che anche qualcun'altro aveva un problema del genere, ma non ricordo la soluzione. Forse un aggiornamento di firmware o forse chiudere tutte le altre applicazioni. Buone bestemmie



#4 Piero Yip Man Spanò

Piero Yip Man Spanò

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • LuogoPalermo

Inviato 12 luglio 2013 - 03:46

E appunto.Il processore è abbastanza performante da far girare pure sonic del dreamcast (moooolto lentamente). Aggiornamento del firmware....mmmmh....potrebbe essere.Ma non so di preciso come farlo.Tramite livesuite???



#5 Superking

Superking

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi

Inviato 13 luglio 2013 - 10:18

E appunto.Il processore è abbastanza performante da far girare pure sonic del dreamcast (moooolto lentamente). Aggiornamento del firmware....mmmmh....potrebbe essere.Ma non so di preciso come farlo.Tramite livesuite???

 

 

http://boards.dingoo...includes-cwm!)/ dai un'occhiata a questo sito, magari non questo download in particolare, è il primo che ho trovato. Comunque quel sito è il migliore per questo tipo di cose



#6 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 13 luglio 2013 - 10:38

Non sono esperto di android, tantomeno di console android, però penso che per la tua idroid come per tutte le altre console android esistano dei firmware custom che magari hanno qualche fix particolare ^^ Prova a cercare, magari trovi qualcosa che la fa diventare una bomba ^_^


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#7 Piero Yip Man Spanò

Piero Yip Man Spanò

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • LuogoPalermo

Inviato 13 luglio 2013 - 11:17

Non sono esperto di android, tantomeno di console android, però penso che per la tua idroid come per tutte le altre console android esistano dei firmware custom che magari hanno qualche fix particolare ^^ Prova a cercare, magari trovi qualcosa che la fa diventare una bomba ^_^

Ok,grazie a tutti per le risp.E' da un pò che cerco qualcosa e non trovo nulla.Continuerò a cercare.Sperando si risolva il probl. Ho parzialmente risolto con qualche settaggio particolare ma niente di trascendentale






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi