Come su richiesta ho modificato il topic inerente al gioco nel rispetto del regolamento
è un progetto che non avrà seguiti quindi è solo una demo
partiamo dalla descrizione
trama: è un gioco da una trama non molto complessa, lo scopo non era creare una trama intrecciata, ma solo mostrare una gameplay nuova (che dopo descriverò), comunque parla di una setta che prende in ostaggio i padroni della villa nel municipio della villa e tu con l'aiuto dei membri della villa li devi liberare e salvare. Mi ispiro molto a Cult e Cult 2 federal crime
musica: una musica rippata da suikoden e il resto preso dal programma rpg maker, in più ho usato un effetto sonoro di polizia
gameplay: innovatore il sistema dare e avere, è un sistema che funziona in questo modo: tu dai un oggetto ad un membro e il membro ti apre una porta o ti da un altro oggetto, anche qui mi ispiro a cult e cult 2 federal crime, quindi si basa solo su scambi di oggetti o di favori e non ci sono combattimenti, però per rendere il gioco più difficile ho piazzato delle trappole che ti toglieranno energie (anche qui ispirato a cult e cult 2) in ogni caso ci sono delle erbe che ti cureranno. Oltre a questo c'è il sistema dei rice-trasmittenti e c'è quindi il tasto shift che serve per attivare questa funzione e metterti in contatto con il tuo assistente
grafica: anche qui non ho usato grafica complessa, il sistema è quello delle rtp
http://fabiodidomeni...rande_setta.rar ecco il link
ecco gli screen
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Messaggio modificato da Futch, 22 luglio 2013 - 10:01