Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Crash, error] Spyro 2 gateway to glimmer. ePSXe. HELP

spyro 2 psx epsxe emu crash

  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Il Nico

Il Nico

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 02:21

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto, non so se sia la sezione giusta ma sinceramente non ne ho trovate altre adeguate.

 

Sto cercando di giocare questo bellissimo gioco ma ho un problema, ogni volta che passo un portale per andare in altri mondi il gioco crasha e mi da questo errore

 

http://i.imgur.com/YJIIMN5.png?1

 

Ho provato a scaricarlo da diversi link, ho provato a usare differenti versioni di ePSXe e diversi emulatori, ma non cambia nulla, sempre il solito errore quando passo i portali.

 

Amici mi hanno detto che è un errore di copyright e che ci vuole una patch per risolvere..

E' vero? o almeno, qualcuno sa come risolvere ciò?

 

Grazie  :)



#2 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 02:41

la sezione non è giusta ma non preoccuparti, ho già spostato questa discussione!

 

purtroppo tutte le copie di spyro2 hanno questi problemi di crash causati da protezioni contro la pirateria! cercando in internet si possono trovare patch da applicare a questi giochi (si spyro2 non è l'unico) per raggirare queste protezioni e poter giocare tranquillamente su emulatore!

 

un nostro utente ci aveva anche consigliato un sito dove trovare queste patch, ora cerco di recuperarla e se ci riesco upperò già la iso patchata nel topic del gioco! intanto che aspetti, Benvenuto e lurka pure quanto ti pare :)




 


#3 Il Nico

Il Nico

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 02:47

Grazie mille  ;)

in caso la trovassi mi potresti aggiornare?

Have a nice day

 

 

Edit: dopo ore di navigazione (sono 2 giorni che cerco di far funzionare questo gioco XD) in cerca di patch anti copyrights, sembrerebbe che sono finalmente riuscito a trovarla, scaricando la patch qui: http://consolecopywo...tches_s_3.shtml

dopodichè con l'aiuto del programma ppf-o-matic ho applicato la patch all'ISO e ora funziona, non crasha ed è tutto a posto! :)

Grazie lo stesso per la risposta ;)


Messaggio modificato da Il Nico, 26 giugno 2013 - 03:28

  • Il Nico piace questo

#4 Superking

Superking

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 04:46

Grandissimo, leggo solo ora la discussione, finalmente qualcuno che riesce a trovare consolecopyworld e infilare la patch con ppf o matic senza l'aiuto di una guida passo passo! Se leggevo prima la discussione magari lo facevi in 10 minuti e non in 2 ore ^^

 

Comunque non capisco, di molti giochi si trovano solo le versioni già patchate (nonostante questa non sia necessaria) mentre per Spyro dove è indispensabile si trovano solo le versioni senza patch...



#5 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 05:47

e se applicassimo già noi queste patch? potrei rifarlo spyro visto che è uno dei giochi più scaricati




 


#6 Superking

Superking

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi

Inviato 27 giugno 2013 - 06:36

È fattibile http://consolecopywo...x_patches.shtml qua sono ordinate alfabeticamente e applicarle è una stupidata, stesso metodo delle varie patch di traduzione: con ppf o matic. Bisogna comunque fare attenzione a scaricare la patch per la giusta versione. Visto che qua spesso abbiamo i rip dei cd originali è normale che i giochi siano senza patch, quello che è strano è che lo siano anche su siti "più grossi" e di conseguenza poi si trovano i forum zeppi di persone che si lamentano. Alcune volte però nemmeno la patch può risolvere, ad esempio con toca 3 o hogs of war (con fpse). 



#7 mitch90

mitch90

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • LuogoMantova

Inviato 11 novembre 2014 - 12:21

Salve

 

avete poi creato la iso con già dentro la patch?

 

saluti a tutti



#8 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 11 novembre 2014 - 03:16

Ciao


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#9 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 11 novembre 2014 - 07:01

si la trovi nelle segrete




 


#10 alexiein

alexiein

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 maggio 2015 - 01:49

Ciao ragazzi ho ankio lo stesso problema potreste darmi una mano x scaricarlo gia senza i blokki? Grazie mille
  • Vany piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi