Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga

VX Full RPG GDR

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Holy

Holy

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 21 giugno 2013 - 09:01

Holy87 presenta

Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga

(capitolo 3)

 

 

http://www.youtube.c...h?v=jOoUHk4dPW0

 
Trama
In una galassia lontana lontana, Monica ed i suoi amici si trovano inspiegabilmente risvegliati in un mondo magico e sconosciuto. Perchè? Riusciranno mai a tornare a casa?
 
Il gioco
Immergiti in una divertentissima avventura ricca di colpi di scena, varietà e di umorismo che non ti lascerà staccare per un attimo!

  • 35-40 ore di gioco di sola storia
  • 40 e oltre missioni secondarie!
  • 14 personaggi giocabili ognuno con caratteristiche uniche!
  • 9 potentissime evocazioni che ti assisteranno in battaglia!
  • Sfera dimensionale in vari punti dove potrai leggere e lasciare messaggi agli altri giocatori!
  • Sistema di aggiornamenti che ti consentirà di avere sempre l'ultima versione del gioco!
  • Sistema di notizie che ti terrà sempre aggiornato sul mondo di Overdrive!
  • Sistema degli obiettivi e trofei! (non puoi ancora ottenerli tutti)
  • Sinergia del gruppo, nuovo emozionante sistema di tecniche speciali definitive!
  • Sfide sempre più toste e boss che ti impegneranno parecchio. Usa la testa!
  • Creazione degli equipaggiamenti e sistema potenziamento delle armi
  • Battaglie epiche e divertenti e grafica sapientemente utilizzata.
  • Colonna sonora originale: Un gioco tanto vasto merita una colonna sonora all'altezza, che è stata curata dal maestro MT.

 
Screenshot

Spoiler

 
Download

hx2.png
[182MB]

Mirror (se il download non andasse bene)

 
Ringraziamenti e crediti
Nel gioco.
 
Altre info
…e per i prossimi capitoli?
Non preoccuparti! Il gioco stesso ti notificherà l'aggiornamento al nuovo capitolo, e tu non dovrai fare altro che aggiornarlo e continuare l'avventura! Non perderai i tuoi progressi, e continuerai esattamente come hai lasciato il gioco.
 
ATTENZIONE: Se avete già cominciato il gioco nel Capitolo 2 e siete ancora all'inizio, vi conviene ricominciare da capo. La compatibilità dei salvataggi non è stata testata con le partite del Capitolo 1, e potrebbe portare ad errori.

 

Link:

Sito ufficiale

Pagina Facebook

 

Overdrive è anche su FreankExpo!


Messaggio modificato da Holy, 07 ottobre 2013 - 03:45

578.png
 

#2 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 giugno 2013 - 01:12

Grazie infinite per aver ribattezzato la sezione con un gioco completo, sembra molto interessante e negli screenshot durante la battaglia i personaggi sono fighissimi.

 

i nomi dei personaggi non mi hanno convinto affatto, troppo italiani per essere di una galassia lontana lontana... ma ho capito che monica è la tua ragazza e francesco sei te, ho giocato solo 2minuti e mi è sembrato un'esaltazione della vostra coppia fatta a videogame, spero che non vi lasciate se no devi rifare o buttare tutto (parlo io che ho messo come nickname il nome della mia ragazza su un mmorpg e al level gap mi lasciò, ora siamo di nuovo insieme ma pagai ben caro l'oggetto per cambiare nome all'epoca)

 

però tutto il resto sembra fantastico, soppratutto gli aggiornamenti e lasciare messaggi ad altri giocatori




 


#3 Holy

Holy

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 22 giugno 2013 - 07:53

Grazie infinite per aver ribattezzato la sezione con un gioco completo, sembra molto interessante e negli screenshot durante la battaglia i personaggi sono fighissimi.

 

i nomi dei personaggi non mi hanno convinto affatto, troppo italiani per essere di una galassia lontana lontana... ma ho capito che monica è la tua ragazza e francesco sei te, ho giocato solo 2minuti e mi è sembrato un'esaltazione della vostra coppia fatta a videogame, spero che non vi lasciate se no devi rifare o buttare tutto (parlo io che ho messo come nickname il nome della mia ragazza su un mmorpg e al level gap mi lasciò, ora siamo di nuovo insieme ma pagai ben caro l'oggetto per cambiare nome all'epoca)

 

però tutto il resto sembra fantastico, soppratutto gli aggiornamenti e lasciare messaggi ad altri giocatori

Ciao, grazie per aver giocato :)

Anche se all'inizio può sembrare un'esaltazione della nostra coppia, ti assicuro che tutto il gioco non è affatto così. I nomi sono italiani perché - guarda un po' - sono tutti personaggi realmente esistenti. Potrebbe essere brutto, ma purtroppo doveva essere un giochino di poche ore: solo che è inaspettatamente piaciuto alla massa, così ho ampliato quello che già c'era per creare (in più di 3 anni) un qualcosa di mai visto prima su RPG Maker (non mi rifaccio a parole mie, ma di chi ci ha giocato). E ti dirò, anche se la probabilità di lasciarci è piuttosto remota (stiamo insieme da 5 anni) continuerei lo stesso il gioco, perché questo gioco non rappresenta più la storia di una coppia, ma una vera e propria avventura.


578.png
 

#4 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 22 giugno 2013 - 10:21

purtroppo a volte ci si lascia anche dopo 50anni di matrimonio XD ti auguro propio di no... però è come tatuarsi il nome della propia ragazza, non si fa!

 

ci giocherò ancora non preoccuparti, non avevo intenzione di smettere, e che ieri notte ormai era tardi! comunque complimenti, non ho mai visto un gioco rpgmaker aggiornarsi da solo e con modalità di rete!




 


#5 Holy

Holy

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 22 giugno 2013 - 05:16

Concordo, in verità questo gioco dovevo farlo in 3 mesi, una cosetta divertente tra amici. Poi è piaciuto così tanto che la cosa mi è sfuggita di mano ed ha preso 3 anni.
578.png
 

#6 Holy

Holy

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 27 giugno 2013 - 08:18

Pubblicato il trailer del gioco:

http://www.youtube.c...h?v=DVCQsdOC8bI


578.png
 





Anche taggato con VX, Full, RPG, GDR

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi