Vai al contenuto


Foto
- - - - -

AppInventor

Gioco_del_15

  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 ~Roxas.

~Roxas.

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3205 messaggi

Inviato 20 giugno 2013 - 11:04

A qualcuno è mai successo di usare quella boiata di appinventor ? ... bene io pensavo di realizzare il giochino del 15 ma in 3x3 .. qualcuno lo ha essenzialmente già fatto sperimentato, sa darmi qualche indirizzo utile o tutorial per capirci qualcosa ? Grazie !! XD

puzzle.JPG


Il tempo ci viene tolto o sottratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come. E la cosa più indecorosa è perderlo per trascurata leggerezza.

Prova a pensarci : gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente, e l’intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami, se sei capace, uno che dia al tempo il giusto valore, che capisca quanto può essere importante una giornata, che si renda conto che noi moriamo un po’ ogni giorno! Perché questo è il punto: noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l’esistenza trascorsa è già in suo potere.

 

 

CA 3DS - 0387-9335-0468


#2 The Game

The Game

    Cerebral Assassin

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 573 messaggi
  • LuogoLa Spezia

Inviato 20 giugno 2013 - 03:13

Avevo provato tempo fa, un paio d'anni forse, ad utilizzare app inventor e lo avevo trovato più complicato che programmare da zero D:

 

Non so se le cose sono cambiate nel frattempo. Hai già provato a dare un'occhiata alle guide del sito?

 

Forse non sono abbastanza approfondite?


Sto seguendo:
pllaria.png fallingskiese.jpg breaking-bad-walt-100x100.jpeg continuum.png icons-3-switched-at-birth-23325133-100-1 trueb.jpg




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi