Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#1381 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 21 settembre 2014 - 11:15

X:"Vedo che ci sono delle tipe sulla tua bacheca che ti vanno dietro"

Io: "Non si può dire che mi vanno dietro, stanno solo cazzeggiando"

X: "Cosa hai intenzione di fare?"

Io: "Niente, anche se fosse, non ho intenzione di farci nulla. Ho anche rifiutato altre ragazze che ci hanno provato palesemente. Semplicemente, non sono interessato in una relazione né in una botta e via, voglio stare da solo"

X: "Ecco, chi ha il pane ma non i denti"

 

È la seconda volta in sto mese che mi dicono "chi ha il pane e non i denti". Mi fa veramente girare i coglioni che non rispettino una mia scelta perché "scopare/relazione è più importante", odio che le mie scelte, fini al mio benessere emotivo, siano reputate come "uno spreco di opportunità", ma cosa cristo volete

 

E odio anche quando un accenno di confidenza da parte di una donna venga sempre interpretato come interesse =___= 

Because you're a fag

Spoiler


Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#1382 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 21 settembre 2014 - 01:47

wut


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#1383 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 22 settembre 2014 - 06:13

Ho dato oggi l'orale del mio ultimo esame e sono in ansia pazzesca per l'esito  :(


Immagine inserita

#1384 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 22 settembre 2014 - 08:00

... CHE POST UMANO. Davvero, come suona strano scritto da te!
  • Shika38 piace questo

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1385 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 22 settembre 2014 - 09:02

Giuro.

 

Che cosa studi anyway?


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1386 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 01:02

Giovanardi propone di regolamentizzare i giochi con contenuti vagamente omosessuali
 
Allora. L'idea di Giovanardi stesso, è quella di regolamentare i videogiochi di questo genere, specificando che rappresentano un modello di famiglia diverso da quello descritto dalla Costituzione Italiana.

Cosa che fa accapponare la pelle: perchè mai dovrebbe essere regolamentata una cosa che rappresenta un modello diverso da quello italiano? Se dovesse seguire questa logica coerentemente, non dovremmo proiettare Harry Potter nei cinema, perchè rappresenta un modello di scuola diverso da quello descritto dalla Costituzione Italiana, ma neanche semplicemente pubblicare Topolino, in quanto nessuno si sposa con nessuno e tutti sono nipoti di tutti, o dove c'è una Paperina che cambia partner a seconda della disponibilità economica attuale.
 
Cioè, ora capisco perchè viene chiamata omo"fobia", e non "misomosessualità" o qualcosa che c'entri con "miso": non si comporta come se odiasse gli omosessuali, ma si comporta come se ne fosse fobico! Come un aracnofobico che vede un ragnetto e inizia a perdere la ragione: gli dici "Ma guarda che non ti fa mica niente!" ma la sua ragione è partita, lo deve scacciare. Il discorso che fa è completamente privo di logica, come se fosse terrorizzato da ... ma da cosa?!

Poi beh, non commentiamo l'autore dell' "articolo" che gli fornisce una bella lista di stronzate. Riporto solo il commento finale:

Chi scrive non ha giocato tutti questi titoli in prima persona, ma in alcuni casi ha verificato le informazioni attraverso fonti esterne. Tra queste, segnalo Wikipedia, il blog GayGamer e il forum TFP Forum. Se il sottosegretario Giovanardi avesse necessità di un consulente sul tema, ovviamente, mi sentirei onorato di accettare l'incarico.

Capito? QUESTO SI CHE È ONORE!

Messaggio modificato da Kelo, 24 settembre 2014 - 01:05

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1387 Astix

Astix

    Principe del Valhalla

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3390 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 03:59

Grande onore..

#1388 foboman

foboman

    Defender of Justice... Maguroman! Here I am!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4090 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 09:16

Kelo, il tuo post mi fa sentire chiamato in causa anche se non c'entro assolutamente niente.


  • Kelo piace questo

#1389 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 01:38

zRxtZNI.png


NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#1390 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 26 settembre 2014 - 05:07

Mi sono tagliato i capelli e sono usciti una merda. 
Consigli per il suicidio? :)


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1391 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 26 settembre 2014 - 05:40

tagliali ulteriormente


Immagine inserita

#1392 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 26 settembre 2014 - 05:49

No, sono già troppo corti


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1393 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 26 settembre 2014 - 06:02

Ricresceranno
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#1394 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 27 settembre 2014 - 02:15

Prendi i capelli che ti hanno tagliato, uniscili con un filo rosso e rinchiudili in un sacchetto bianco. Lascia il sacchetto bianco in una scatola nera con su disegnato il simbolo di marte (♂) e seppelliscilo per una notte in un punto in cui sei sicuro che arrivi la luce della luna. Il mattino raccogli il sacchetto e lascialo sotto l'acqua corrente per cinque minuti, intanto sgombra la mente, non pensare. Dopodiché prepara cinque candele rosse, accendile e fatti un bagno o al massimo la doccia. L'acqua dev'essere molto calda, il massimo che riesci a sopportare. Porta il sacchetto con te e tienilo sempre all'altezza del collo o del petto. Intanto tieni sempre i pensieri più positivi possibili, sii ottimista, scaccia i pensieri negativi. Ma attento, ATTENTO, fai sì che almeno UNA CANDELA non si spenga. Quando ti sarai lavato completamente e ti sentirai più rilassato dovrai bruciare il sacchetto con una delle candele che hai acceso. Raccogli le ceneri e mettile nella scatola con il simbolo di marte. Appena riesci e hai un giorno libero vai su in montagna con la scatola, assicurati di essere solo. Prendi la scatola con il simbolo di marte, buttalo e sparati in testa cogl.ione perché sei un mongoloide senza cervello e il tuo nome al contrario si legge Rufy cappello di paglia che combatte contro Goku nel mondo di Sword Art Online con le mod dove ci sono i pokemon e puoi ucciderli e rubarli agli allenatori con le macchine tipo GTA e l'admin è krè


Messaggio modificato da King Wolfrad, 27 settembre 2014 - 02:15

  • Shika38, Vektor e Kelo piace questo

 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#1395 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 27 settembre 2014 - 12:02

No, sono già troppo corti

colorali


Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#1396 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 27 settembre 2014 - 12:30

Prendi i capelli che ti hanno tagliato, uniscili con un filo rosso e rinchiudili in un sacchetto bianco. Lascia il sacchetto bianco in una scatola nera con su disegnato il simbolo di marte (♂) e seppelliscilo per una notte in un punto in cui sei sicuro che arrivi la luce della luna. Il mattino raccogli il sacchetto e lascialo sotto l'acqua corrente per cinque minuti, intanto sgombra la mente, non pensare. Dopodiché prepara cinque candele rosse, accendile e fatti un bagno o al massimo la doccia. L'acqua dev'essere molto calda, il massimo che riesci a sopportare. Porta il sacchetto con te e tienilo sempre all'altezza del collo o del petto. Intanto tieni sempre i pensieri più positivi possibili, sii ottimista, scaccia i pensieri negativi. Ma attento, ATTENTO, fai sì che almeno UNA CANDELA non si spenga. Quando ti sarai lavato completamente e ti sentirai più rilassato dovrai bruciare il sacchetto con una delle candele che hai acceso. Raccogli le ceneri e mettile nella scatola con il simbolo di marte. Appena riesci e hai un giorno libero vai su in montagna con la scatola, assicurati di essere solo. Prendi la scatola con il simbolo di marte, buttalo e sparati in testa cogl.ione perché sei un mongoloide senza cervello e il tuo nome al contrario si legge Rufy cappello di paglia che combatte contro Goku nel mondo di Sword Art Online con le mod dove ci sono i pokemon e puoi ucciderli e rubarli agli allenatori con le macchine tipo GTA e l'admin è krè

XDDDDDDDDDDDDDDDDDD CHE MEME 


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1397 Beatrix

Beatrix

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 messaggi

Inviato 27 settembre 2014 - 12:41

Prendi i capelli che ti hanno tagliato, uniscili con un filo rosso e rinchiudili in un sacchetto bianco. Lascia il sacchetto bianco in una scatola nera con su disegnato il simbolo di marte (♂) e seppelliscilo per una notte in un punto in cui sei sicuro che arrivi la luce della luna. Il mattino raccogli il sacchetto e lascialo sotto l'acqua corrente per cinque minuti, intanto sgombra la mente, non pensare. Dopodiché prepara cinque candele rosse, accendile e fatti un bagno o al massimo la doccia. L'acqua dev'essere molto calda, il massimo che riesci a sopportare. Porta il sacchetto con te e tienilo sempre all'altezza del collo o del petto. Intanto tieni sempre i pensieri più positivi possibili, sii ottimista, scaccia i pensieri negativi. Ma attento, ATTENTO, fai sì che almeno UNA CANDELA non si spenga. Quando ti sarai lavato completamente e ti sentirai più rilassato dovrai bruciare il sacchetto con una delle candele che hai acceso. Raccogli le ceneri e mettile nella scatola con il simbolo di marte. Appena riesci e hai un giorno libero vai su in montagna con la scatola, assicurati di essere solo. Prendi la scatola con il simbolo di marte, buttalo e sparati in testa cogl.ione perché sei un mongoloide senza cervello e il tuo nome al contrario si legge Rufy cappello di paglia che combatte contro Goku nel mondo di Sword Art Online con le mod dove ci sono i pokemon e puoi ucciderli e rubarli agli allenatori con le macchine tipo GTA e l'admin è krè

Divino-Otelma.jpg

49455683_002549_2D4C4466_Foto_mail_PICTU


Immagine inserita

#1398 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 04 ottobre 2014 - 02:43

Tumblr_inline_mqz59l6a5A1qz4rgp.png

 

Dannazione Finn e la principessa di fuoco sono troppo carini.

 

Ho guardato le prime puntate in cui appare e HGJKHFJ


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#1399 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 04 ottobre 2014 - 08:44

Tumblr_inline_mqz59l6a5A1qz4rgp.png

 

Dannazione Finn e la principessa di fuoco sono troppo carini.

 

Ho guardato le prime puntate in cui appare e HGJKHFJ

Torna a parlare di preservativi ti prego


  • Kelo piace questo

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#1400 Rose

Rose

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 messaggi

Inviato 04 ottobre 2014 - 05:17

Se sono corti ti cresceranno presto!

 

comunque oggi è stata proprio una giornata del c***o






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi