Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#881 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:01

Oggi la tipa mi ha dato finalmente conferma che non glie ne frega un c***o di me. Sono troppo incazzato e ricolmo d'odio. Le donne mi fanno estremamente schifo in questo momento. Posso capire di non interessarle perché fisicamente sono un cesso e ho degli interessi che risultano noiosi, ma dio cane che c***o ci esci a fare con me? Perché mi fai apprezzamenti e mi chiedi cose come "Che tipo di ragazza ti piace?", "perché ti sei lasciato?"? Mandami a f*****o, respingimi subito ma non illudermi.

Sarò un beta faggot ma sto soffrendo come un cane, il fallimento, l'orgoglio ferito e soprattutto il fatto di non poter avere una ragazza come lei mi fanno uscire fuori di testa. Era la prima tipa per la quale in 21 anni di vita mi prendevo una cotta così, per la quale provavo un interesse così forte. Su 100 ragazze nuove che conosco 99 le odio e le scioglierei nell'acido, ovviamente quando il destino mi fa un dono poi deve portarmelo via a forza di bastonate e batoste. 

Vaff*****o.


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#882 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:06

Hai già un mezzo di sfogo? Io l'ho trovato nel disegno.


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#883 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:07

Il mezzo di sfogo sarebbe sfondarle la fica per me, ma ovviamente NO, non posso, sono troppo intelligente e troppo poco c******e per piacere alle ragazze. Non posso neanche suonare perché ho un dito squartato. Che merda.


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#884 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:11

prova a metterti i pantalò a cagarella




 


#885 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:30

Krè il risolutore :rotfl:


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#886 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:43

...cosa vuol dire "a cagarella"? Mezzi abbassati?


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#887 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 02:50

Sì a cavallo basso


La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#888 MewsterSlayer Propu

MewsterSlayer Propu

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6870 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 03:50

Mi ricorda tantissimo la situazione con la mia coinquilina, dopo che mi ha respinto ho avuto un periodo di misoginia pura, insieme a parecchia misantropia, e ora mi ritrovo a farle una festa di compleanno a sorpresa da "coinquilino amico", invece che da ragazzo come avrei voluto... Shit happens, ti passerà Shika, e quando quea giusta arriverà lo saprai da subito, penso :|

Canzoni che ho composto io, anche un solo click mi farebbe felice :3


Propu - Angel
Propu - Black Sheep
Propu - Phoenix
Propu - Inhala
Propu - Black Hole (in mid-act uploading)
Propu - Pianto Nel Vuoto
Propu - V Dimension
Propu - Jade Awakening
Propu - Kryptonite


p.s: consiglio "Kryptonite", "Angel" e "Pianto Nel Vuoto" :3


#889 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 03:59

Il problema Propu è che per me è difficilissimo trovare una che mi piace. Tutte le ragazze che ci sono qui sono troiette superificiali con il cervello pieno di merda e spazzatura. Lei era davvero giusta! Almeno la migliore che avessi mai incontrato, praticamente perfetta dal punto di vista fisico, con un carattere che mi piaceva ed una bella testa. MI FA INCAZZARE CHE MI ABBIA FATTO PENSARE CERTE COSE, dannato il mio carattere e dannato il fatto che abbia così bisogno di una c***o di ragazza. Cioè se non ti interesso perché esci con me? "IN AMICIZIA"? Era palese che ci provavo, se n'erano accorti pure i muri. Un ragazzo interessato a diventare amico di una ragazza non esiste, o almeno non le chiede di uscire. Quando mi interessava parlarle e basta la cagavo solo su facebook, non le chiedevo di uscire. Dio che nervi. Come se già non odiassi abbastanza il mondo e la mia autostima fosse alle stelle...

 

E comunque spero di non vederla mai più, di sicuro non andrò più a cercarla. Sabato sera sarò a giocare a DkS2, col c***o che ci vado al suo compleanno.


Messaggio modificato da Shika, 12 marzo 2014 - 04:02

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#890 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 05:39

SHIKA VACCI AL COMPLEANNO NON ESSERE IDIOTA

Magari vai via un po' prima ma VACCI




Anzi no non mi ascoltare, ultimamente ho un approccio con le donne come potrebbe avete un Mewster qualsiasi... ci vorrebbe Musha in questi casi...
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#891 Git Gud Scrub

Git Gud Scrub

    Obscure fistfucking master

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2486 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 07:44

Il problema Propu è che per me è difficilissimo trovare una che mi piace. Tutte le ragazze che ci sono qui sono troiette superificiali con il cervello pieno di merda e spazzatura. Lei era davvero giusta! Almeno la migliore che avessi mai incontrato, praticamente perfetta dal punto di vista fisico, con un carattere che mi piaceva ed una bella testa. MI FA INCAZZARE CHE MI ABBIA FATTO PENSARE CERTE COSE, dannato il mio carattere e dannato il fatto che abbia così bisogno di una c***o di ragazza. Cioè se non ti interesso perché esci con me? "IN AMICIZIA"? Era palese che ci provavo, se n'erano accorti pure i muri. Un ragazzo interessato a diventare amico di una ragazza non esiste, o almeno non le chiede di uscire. Quando mi interessava parlarle e basta la cagavo solo su facebook, non le chiedevo di uscire. Dio che nervi. Come se già non odiassi abbastanza il mondo e la mia autostima fosse alle stelle...

 

E comunque spero di non vederla mai più, di sicuro non andrò più a cercarla. Sabato sera sarò a giocare a DkS2, col c***o che ci vado al suo compleanno.

Hai almeno provato a baciarla?
Una ragazza non capisce se ci provi se ai primi appuntamenti neanche ci provi, TRUE STORY,


  • Kelo piace questo
Siamo andati a trovare gitgud, e per chi non l'ha mai visto, vi dico che è un figo. Sciallo, amichevole, divertente e manesco, mi sembrava di stare con qualcuno con cui uscivo da anni, 10/10 non vedo l'ora che salga su a milano così possiamo trovarci un sacco.

 

 

Si, Git Gud dal vivo è da vedere prima di morire, ne vale la pena.

 

34oy70h.jpg

XhPP9oz.gif

fs_overall.png

CITAZIONE (Mau @ Sep 29 2011, 10:18 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Fragor @ Sep 29 2011, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>

CITAZIONE (Dimitri @ Sep 29 2011, 08:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ho invitato la ragazza che mi piace ad uscire, e al 90%


#892 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 07:51

Mi ha detto chiaramente che non mi vuole, che non le piaccio. Non ho bisogno di altro


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#893 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 08:13

Cioè le hai CHIESTO se era intetessata? E ti aspettavi una risposta positiva?

Nel senso, nella mia piccola esperienza personale, è più efficace il caccia-la-lingua-in-bocca che il vuoi-essere-la-mia-ragazza-? ... La prima mostra intraprendenza, è più romantica, meno beta ... Ha molti vantaggi. Se fallisci sarai imbarazzato ma hey, ora non lo saresti?

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#894 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 08:49

No, è uscito fuori il discorso abbastanza casualmente via sms (dopo un suo rifiuto ad uscire che aveva giustificato con delle scuse palesemente false).

Mi ha sbattuto in faccia che non le piaccio, che non è interessata a niente oltre all'amicizia.


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#895 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 09:10

vai al compleanno e digli che prima di dirti di no deve almeno provare il tuo pisello e poi rispondere definitivamente.


  • Peracool, Kelo e Dark Sky piace questo



 


#896 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 09:19

...quando sarò di nuovo depresso e tenderò ad ascoltarvi, ricordatemi di IGNORARVI.


  • King Wolfrad piace questo
Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#897 Castigangnam

Castigangnam

    Renegade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2274 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 09:41

Fosse per me farei un reality in cui un gruppo di persone è vincolato per un anno a seguire alla lettera tutti i consigli di Krè. Devo ancora decidere come funzionerebbe l'obiettivo da raggiungere e come si vince o si perde ma so di sicuro che pagherei anche un abbonamento per non dovermi mai perdere una puntata.


  • Shika38, Dark Sky e King Wolfrad piace questo

#898 Mewster

Mewster

    Last Hope

  • Moderators
  • 8582 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 10:12

MI ACCODO


Logo.png 2073lt2.png
 
23wnuon.jpg
 
 



(ti ripudio come uomo, da oggi sarai mewster, l'aggraziata)

 
http://www.phantomca...ianto/?p=379716
 
Never fucking forget.
Così che non me lo dimentichi mai.

#899 Dark Sky

Dark Sky

    Blablabla Mr. Freeman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4631 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 10:25

Sì sarebbe fighissimo, ogni tanto Krè tira fuori delle perle impagabili XDDD
La saggezza in una Lasagna

A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti

 
La promessa di Bertaccio

All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.


Dark-Sky-.png
vtx380c1k6.png ukai3rwh94.png fnvz61xotq.png

DarkSkyHD.jpg
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

whenwhensx1.png
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.

#900 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 03:41

mi fate sentire una troia 

 

https://www.youtube....h?v=Rj5Suc_OWHI




 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi