Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il muro del pianto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1443 risposte a questa discussione

#761 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 08:45

Vabbè, no. Non si arriva a vivere in simbiosi. Almeno per quanto mi riguarda, abbiamo alcune passioni diverse, ma non ci obblighiamo a condividerle. A parte la palestra... Il mio lui adora andare in palestra e vorrebbe trascinarci pure me, ma io sono un panda rotoloso... D:
Le passioni maggiori, però, sì sono in comune. Ed è bello fare insieme qualcosa che piace molto ad entrambi... Tipo, boh... Vedere un film trash al cinema del tipo I mercenari... XD


  • Peracool e King Wolfrad piace questo

tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#762 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 08:57

...E' un po' strano che io e la dolce Lau parliamo tra noi dei/lle nostri/e rispettivi/e fidanzati/e... XD

 

...Comunque non nego che alcune passioni in comune possano essere utili, ma a mio avviso un po' di lontananza rafforza il desiderio... Parecchie volte mi è successo verso la fine di una partita di "mettere fretta" all'arbitro in tv perché avevo voglia di vedere al più presto la mia lei... E mi piace pensare che anche lei possa aver pensato la stessa cosa alla fine della sua lezione di ballo...


Messaggio modificato da Ruk, 18 febbraio 2014 - 09:00


#763 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 09:05

Sarà che noi non ci vediamo proprio tutti i giorni, quindi già questo ci basta come lontananza... XD

Comunque, sì è strano... Ci credi che prima di scrivere "il mio lui" ho pensato a lungo sulle parole da usare perchè, boh, mi faceva strano scrivere qualcosa di più tenero? XDD
Sei il mio carlino cuoricinoso. u.u


  • Kelo e King Wolfrad piace questo

tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#764 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 09:18

...Ci credo eccome... XD

 

...Ti confesso che anche per quell'innocente "il mio lui" ho sentito un filo di gelosia pervadere il mio cuore... La cosa è parecchio strana... XD

 

 

...Comunque...

 

 

... s-pug-in-a-flower-heart.jpg ...

 

 

 

 

...  :)


Messaggio modificato da Ruk, 18 febbraio 2014 - 09:20


#765 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 09:51

Momenti tenerosi... :3


tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#766 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 10:08

...Beh, in fondo noi ci "conosciamo" da parecchio tempo... I/Le nostri/e rispettivi/e fidanzati/e sono arrivati dopo... XD 

 

...Diciamo che il nostro è un matrimonio virtuale e loro sono i nostri "amanti" reali... Io e te siamo una coppia aperta ... XD ... :D

 

 

...Comunque non nego che se tu fossi stata più vicina (...di Bergamo per esempio... Anzi no, bergamasca no... Facciamo di Mantova... XD) avrei fatto un pensierino ad un incontro nella vita reale... 

 

...Poi magari ci saremmo stati antipatici o non ci saremmo piaciuti... O forse sarebbe andata bene... Chi lo sa... XD


  • Kelo piace questo

#767 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 18 febbraio 2014 - 10:13

Io avrei approvato solo per avere delle foto o almeno una descrizione di Ruk XD

 

Comunque io e la mia ragazza abbiamo un po' di interessi in comune, non tutti. Ovviamente fare tutto tutto tutto insieme potrebbe non essere bello, e anche se avevamo la passione dei vg quando vivevamo insieme spesso giocavamo a due cose diverse, però boh che palle lei mi ha regalato un gioco da 100+ ore da giocare insieme il giorno prima di separarci ç__ç


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#768 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 10:17

Io avrei approvato solo per avere delle foto o almeno una descrizione di Ruk XD

 

Comunque io e la mia ragazza abbiamo un po' di interessi in comune, non tutti. Ovviamente fare tutto tutto tutto insieme potrebbe non essere bello, e anche se avevamo la passione dei vg quando vivevamo insieme spesso giocavamo a due cose diverse, però boh che palle lei mi ha regalato un gioco da 100+ ore da giocare insieme il giorno prima di separarci ç__ç

Non scrivere ste cose che viene da piangere pure a me T_T


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#769 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 18 febbraio 2014 - 10:47

Chi lo sa davvero... XD

Ah, Lasa, ti sei lasciato?? D: Ma... Ma... Con Maria Antonietta?? D:


tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#770 King Wolfrad

King Wolfrad

    Come at me, bro!

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6630 messaggi
  • LuogoNel final-dungeon-forno

Inviato 18 febbraio 2014 - 11:57

No, mi sono separato, vivevamo insieme e adesso ognuno a casa sua XD


 

TPCiani incontrati:

Shika, Kelo, Kré, Vektor, Astix, GitGud, Bert, Chimical, ShadowMario, Desy, Evil46, Mau, Kite, Mewster, Venom

TPCiani da incontrare:

IL BELLISSIMO PROPU, Dark Sky, DOCTOR GAME, Beatrix, Ruk, Foboman, Peracool, Superking, Mattone

 

579207_699272620095819_806955273_n.png

 

[19:10:18] ALAKTORN: posso fare Tifa nel mondo FE?

[19:10:31] Wolfrad der Wulf: ugh, what are you, a casual?

[19:10:44] ALAKTORN: ma… ma… tette

[19:10:51] Wolfrad der Wulf: no

@  Dark JigaFlare : (06 settembre 2013 - 05:03 )sapete quando esce Oblivion 6: Skyrim 2?


qqe7mh.jpg



 

 

Si vede che non capisci niente

poi ognuno hai suoi gusti io non giudico i tuoi


Nemmeno con un punto tra le due frasi XD.


Però Krè c'ha raggione, cioè, se non sei di questa vita lascia stare.

 

AHAHAAHAHAH QUESTA VA IN FIRMA

 


#771 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 06:18

Ruk, con "tu" non intendevo te Ruk, intendevo l'uomo xD

Se la donna arriva al ricatto ci sono quelle due possibilità, perciò se la tua lei dovessi farti un favore a tradimento saresti più in pericolo tu (Ruk) che non hai favori su cui rilanciare xD


Per quanto riguarda rukXlau bawwwww

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#772 Lauchan

Lauchan

    Ragnarok Totale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5033 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 10:42

No, mi sono separato, vivevamo insieme e adesso ognuno a casa sua XD

Ah, ok... Ok... XD


tvp2khc3a5.png

bjuv0x64ks.png


#773 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 12:30

...Beh, in fondo noi ci "conosciamo" da parecchio tempo... I/Le nostri/e rispettivi/e fidanzati/e sono arrivati dopo... XD 

 

...Diciamo che il nostro è un matrimonio virtuale e loro sono i nostri "amanti" reali... Io e te siamo una coppia aperta ... XD ... :D

 

 

...Comunque non nego che se tu fossi stata più vicina (...di Bergamo per esempio... Anzi no, bergamasca no... Facciamo di Mantova... XD) avrei fatto un pensierino ad un incontro nella vita reale... 

 

...Poi magari ci saremmo stati antipatici o non ci saremmo piaciuti... O forse sarebbe andata bene... Chi lo sa... XD

Problemi con i bergamaschi? è_é


[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#774 Kelo

Kelo

    Ragnarok Totale

  • RPG Maker Team
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5415 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 08:48

Ormai tu sei ad un altro livello rispetto ai bergamaschi medi: sei passato da muratore a dottor ingegnere muratore!
  • Shika38 piace questo

NlzcgAi.png


Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


#775 Kite

Kite

    KhaeroUP

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3560 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 09:12

Figa! (cit)


  • Kelo piace questo

[ G I V E  U S  A  L I T T L E  L O V E ]

 

<< I'm a leaf on the wind, watch how i soar. >>


#776 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:21

Ho avuto  un'ennesima discussione con la mia ex. Purtroppo in questo tempo quando mi cercava non riuscivo a non risponderle, mi dispiaceva per lei. Volevo che non soffrisse, nonostante mi avesse fatto incazzare tantissimo.

 

Stasera è riuscita proprio a distruggere del tutto l'opinione che avevo di lei, ed i ricordi legati alla nostra storia. Adesso credo che sia stato tutto un errore. Mi disgusta. Sono stato uno stupido a perderci del tempo.


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#777 Rukawa

Rukawa

    Profeta dell'Apocalisse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:31

Ruk, con "tu" non intendevo te Ruk, intendevo l'uomo xD

Se la donna arriva al ricatto ci sono quelle due possibilità, perciò se la tua lei dovessi farti un favore a tradimento saresti più in pericolo tu (Ruk) che non hai favori su cui rilanciare xD

 

...Ah, ok... XD

 

...Però mi devi spiegare com'è un favore a tradimento riguardante gli hobbies (perché io di quelli parlavo)... Si nasconde a mia insaputa nel baule della macchina per venire con me al bar a vedere la partita...?

 

 

 

 

 

Problemi con i bergamaschi? è_é

 

Ormai tu sei ad un altro livello rispetto ai bergamaschi medi: sei passato da muratore a dottor ingegnere muratore!

 

 

...Esatto, il bergamasco laureato è quello in grado di accendere la betoniera agli altri bergamaschi medi che altrimenti dovrebbero usare la manovella manuale... XD

 

...Forse a prima vista non si direbbe, ma in fondo (ma molto in fondo) vi voglio bene... Ma a modo mio... XD



#778 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 11:54

Ho avuto  un'ennesima discussione con la mia ex. Purtroppo in questo tempo quando mi cercava non riuscivo a non risponderle, mi dispiaceva per lei. Volevo che non soffrisse, nonostante mi avesse fatto incazzare tantissimo.

 

Stasera è riuscita proprio a distruggere del tutto l'opinione che avevo di lei, ed i ricordi legati alla nostra storia. Adesso credo che sia stato tutto un errore. Mi disgusta. Sono stato uno stupido a perderci del tempo.

ti cercava per tornare insieme?




 


#779 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 12:47

 

Ho avuto  un'ennesima discussione con la mia ex. Purtroppo in questo tempo quando mi cercava non riuscivo a non risponderle, mi dispiaceva per lei. Volevo che non soffrisse, nonostante mi avesse fatto incazzare tantissimo.

 

Stasera è riuscita proprio a distruggere del tutto l'opinione che avevo di lei, ed i ricordi legati alla nostra storia. Adesso credo che sia stato tutto un errore. Mi disgusta. Sono stato uno stupido a perderci del tempo.

ti cercava per tornare insieme?

Anche. Ma io non ce la facevo ad essere così s*****o da dirle "Eh c***i tuoi", non con una persona con la quale sono stato per 2 anni, quindi ogni tanto le rispondevo, anche se ero ovviamente scocciato quando tirava fuori discorsi del tipo "ti ricordi blabla"


Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#780 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 21 febbraio 2014 - 02:05

scusa se te lo chiedo cosa ti ha fatto cosi schifare del fatto che ti cercava e voleva parlare al telefono? chi ha lasciato chi poi? te?


  • Peracool piace questo



 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi