Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The StrangeTale - Rpg Comedy Novel


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 strangetale

strangetale

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 18 febbraio 2013 - 08:01

FatComics
 
presenta
 
STRANGETALE - Rpg Comedy Novel
 
 
 
 
                                                                                                      GIOCO COMPLETO
 
cappabanner.jpg
 
 
1. Introduzione
 
Un RPG/Commedia/Racconto. Un'opera colossale per intreccio, personaggi e... stupidità. Non stiamo solo parlando dell'ennesima parodia degli stereotipi dei giochi di ruolo giapponesi. C'è anche questo, certo, ma soprattutto una sfida a utilizzare l'RPG come mezzo espressivo a 360°. Non è un gioco che aspira ad essere al livello di quelli commerciali, bensì che cerca di mettere assieme quello che generalmente si è amato in questo tipo di giochi con quello... che in un gioco commerciale NON si potrà mai vedere, per contenuti e approccio "fumettistico" alla narrazione.
 
 
Il gioco è SICURAMENTE ancora molto migliorabile (chiunque si senta libero di aiutare), e del tutto fuorchè elegante, ma costituisce probabilmente una rarità per i suoi personaggi imprevedibili, ore e ore di gioco, decine di animazioni e skill nella gloriosa risoluzione 320x240! L'unico e solo scopo dei due autori è e sempre sarà offrire gratuitamente risate, passione ed avventura. Marco .A. e Andrea .R. si inchinano di fronte a voi appassionati ed esperti maestri del making e vi pregano di dare una possibilità a questo gioco. Crediamo che ne sarete conquistati al di là delle sue pecche!
 
2. Storia
 
In un'epoca non definita, che si svelerà nel corso dell'avventura, FatMan e Shadow sono due allegri perdigiorno che vivono di espedienti e derubano nobili e ricchi proprietari terrieri. In un altro luogo, che sembra ospitare una civilizzazione tecnologicamente molto avanzata, i Custodi dell'enigmatico "Esperimento" hanno messo in pratica la scienza precognitiva della Psicostoria già immaginata da Isaac Asimov. La Curva Psicostorica sembra predire che proprio questi due scansafatiche, insieme ai loro improbabili compagni di avventure, abbiano la possibilità di evitare un'immane catastrofe che minaccia di porre fine per sempre alla storia umana. Molte altre anticipazioni della storia sono qui ricavabili dalle biografie dei personaggi!
 
Allegato al gioco completo è presente, tra l'altro, un file .pdf che racchiude la spoilerosa cronologia completa degli eventi legati all'avventura, che coprono un arco di storia di 800 anni. Vero continuity porn per i palati più nerd!
 
3. Personaggi
 
fatmanpresentazione.gif
 
 
1.
FatMan Tack
 
Storia:
FatMan era uno studente di teologia presso il seminario di Vienet, che fu esiliato dalla sua città natale per la sua abitudine alla bestemmia e ai vizi, prevalentemente gastronomici, da cui la sua corporatura a dir poco robusta. Raccolto mentre vagabondava da Shadow e i suoi compagni, ha continuato a vestirsi da frate per evitare le botte e le minacce del duro mondo in cui si vede costretto a vivere. Covava un desiderio inespresso di diventare Mago diplomato a Saxonia, e dichiara di odiare i propri genitori (che nessuno ha mai visto) per averlo obbligato a entrare in seminario.
Pregi:
Di fronte ai misteri, ai miti e alle leggende smette di mostrarsi cinico e pessimista e si carica di entusiasmo contagioso.
L'istruzione ricevuta in seminario rivela a tratti un'erudizione insospettabile. Altrettanto insospettabile è un forte senso dell'amicizia che tiene nascosto ma si rivelerà più volte fondamentale per superare la propria vigliaccheria.
Difetti:
Codardo e vendicativo, pigrissimo, ingordo, mentitore per convenienza, dedito alla bestemmia, alterna in modo nevrotico cinismo e acidità a scherzi demenziali e grossolani, è inoltre ignorante delle regole dei rapporti con l'altro sesso e assai trasandato nell'aspetto.
Interessi:
FatMan è letteralmente un otaku appassionato di miti e leggende, fumetti e videogiochi.
Disturbi:
Attacchi di panico.
Caratteristiche:
FatMan ha particolare attitudine alle arti magiche, e, all'inizio del gioco, nessuna altra abilità, fino al momento in cui, incredibilmente, erediterà i poteri delle Arti Templari.
 
 
 
shadow2colorfinal600.gif
 
2.
Shadow Zorkas
 
Storia:
Shadow è il figlio di un famoso eroe di guerra, che ha tuttavia rifiutato la carriera militare per condurre una vita all'insegna della libertà.
All'inizio dell'avventura è membro di un'associazione no-profit (un tempo di quattro membri, ora ridotta ai soli Shadow e FatMan) chiamata ROMPIN HOOD, dietro la quale si nascondono vere e proprie rapine ai danni dei nobili e dei proprietari terrieri, per ripartire segretamente il ricavato (o per lo meno parte di esso) ai bisognosi.
Pregi:
Estroverso, estremamente schietto e sensibile alle minacce alla libertà e alla sicurezza degli uomini, elevata abilità manuale.
Difetti:
Completamente ignorante delle norme della diplomazia e dotato dello stesso tatto di una mandria di bufali nel periodo dell'accoppiamento, trascina spesso chi lo circonda in guai apocalittici. Spesso capisce troppo tardi le conseguenze dei propri gesti.
Interessi:
Tutto ciò che riguarda la tecnologia.
Disturbi:
Erotomania compulsiva.
Caratteristiche:
Shadow ha caratteristiche medie in ogni comparto e può utilizzare quasi ogni tipo di equipaggiamento, il che lo rende un personaggio altamente personalizzabile a seconda delle preferenze del giocatore.
La sua abilità di battaglia "TECH" gli consente di utilizzare le capacità dei nemici a partire da determinati oggetti raccolti in combattimento.
 
 
edgarpresentazione.gif
 
3.
Edgardo Lancelot
Storia:
Edgar è l'unico erede in vita di un'importante casata nobiliare di Malbo.
Appassionato dell'arte della scherma, è solito ingigantire a dismisura le proprie vicissitudini e le proprie qualità. Ha diffuso ad arte in Bretannia la leggenda della sua immortalità ed imbattibilità in duello, cosicché è temuto da molti senza che nessuno lo abbia mai visto combattere realmente! Irritabile nei confronti di chi è scettico verso i suoi racconti, asserisce di aver già salvato il mondo in numerosissime occasioni (note soltanto a lui) e vorrebbe compiere gesta eroiche e indimenticabili in ogni singolo atto della sua vita quotidiana.
Dopo un naufragio nelle terre orientali dovuto a circostanze misteriose, è diventato Maestro della scuola Shishinkage di lotta con le spade.
Pregi:
Grazie al proprio ego smisurato è spesso determinato e indifferente alle minacce del nemico. La sua prosopopea e i suoi toni epici riescono spesso a spronare il gruppo. Non ha alcuna difficoltà nell'accettare e sfruttare le manifestazioni magiche e paranormali.
Difetti:
Tanto intransigente e critico verso gli altri quanto è pieno e orgoglioso di se stesso. La sua vera personalità, nascosta dietro la sua immagine di seguace del bushido, rimane enigmatica.
Interessi:
L'arte della spada, le armi antiche e la letteratura epica.
Disturbi:
Narcisismo compulsivo.
Caratteristiche:
Edgar ha particolari doti di velocità e ha una buona attitudine alla magia. Inventa da solo le sue tecniche di spada, che apprende quindi in modo automatico col progredire dell'esperienza.
 
 
purgercolor.gif
 
Alex Z. Purger
 
Storia:
La "Z." nel nome di Purger sta per "Zorkas". Alex Purger è infatti il fratello di Shadow, come lui figlio di un famoso eroe di guerra. Alex è tuttavia l'esatto opposto del fratello, la cui vita irresponsabile e dissoluta disprezza fortemente. Alex ha infatti scelto di seguire le orme del padre e dedicarsi anima e corpo alla professione di soldato e alla guerra, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Purger" o "Purgatore" per la risoluzione e la fermezza in battaglia.
Pregi:
Uomo pratico, ha esperienza diretta della guerra e non entra mai nel panico. Una buona pinta di birra riesce a liberare in lui un'insospettabile humour e allegria.
Difetti:
Quasi sempre intransigente e rigido nell'eseguire fedelmente i propri incarichi. Come lo definisce Shadow: "uno sbirro". Appare estremamente brusco e asciutto con il prossimo. Non ha la minima fede nella magia e nel paranormale, che considera "un ammasso di cazzate".
Interessi:
Armi da fuoco, agricoltura e cucina.
Disturbi:
 
Sintomi da stress post-traumatico con attacchi di violenza dovuti alle
esperienze vissute nelle Crociate.
Caratteristiche:
Notevolmente avvantaggiato in forza e salute, è scarsamente dotato nel comparto magico. E’ l’unico personaggio in grado di utilizzare al meglio le armi da fuoco.
 
 
ginevra02final600.gif
 
 
5.
Ginevra Payne Di Saxonia
Storia:
Ginevra è la figlia di un alto generale dell'esercito di Saxonia. Di norma rifiuta di assumere il peso delle responsabilità che non comprende, e ricerca l'avventura e il divertimento, essendo in questo simile a Shadow. E' tuttavia pronta a gettarsi a capofitto nel pericolo se si tratta di soccorrere il prossimo. Dedita al fumo e all'alcol, causa spesso incidenti diplomatici sotto il loro effetto. All'inizio dell'avventura si trova a Malbo, in quanto promessa in sposa a Re Bastarthur I a seguito degli accordi di pace con Saxonia. Ginevra rifiuta questa situazione e vuole trovare il modo per partire alla ricerca del suo vecchio amore disperso durante l'ultima guerra.
Caratteristiche:
Ginevra ha l'abilità di preparare medicinali (e droghe...) dalle caratteristiche uniche, ed ha nozioni di Magia Bianca apprese alla Scuola di Magia di Saxon in modo non del tutto chiaro.
 
ALTRI PERSONAGGI (Di rilevante importanza nel racconto e/o occasionalmente giocabili).
 
6.
Ophelia Landau
Storia:
Ophelia è uno dei Custodi dell'Esperimento che si svolge ormai da secoli nel luogo leggendario conosciuto come Barge.
Apparentemente, ha una fiducia cieca negli ideali umanistici di Barge, e si dedica anima e corpo al proprio lavoro ed alla propria carriera di studiosa
della Psicostoria, anche a discapito della propria vita privata.
Segnata dalle figure dei genitori, tra i precedenti Custodi, che diedero (letteralmente) la vita per i propri studi. Ha un altissimo quoziente intellettivo, anche per gli standard di Barge, il che le causa spesso difficoltà nel rapportarsi agli altri.
Caratteristiche:
Ha poteri standard di Operatore Eterico di Barge (quindi piuttosto elevati tradotti in termini di potenza magica) e può richiamare in aiuto i potenti guardiani meccanici che le sono stati assegnati dal Consiglio di Barge.
 
7.
Hansi Kruk
Storia:
Hansi è un Bardo dalla straordinaria curiosità intellettuale, che iniziò misteriosamente a prestare i propri servizi presso il sinistro esercito di Mordred LeFay. Hansi sembra tuttavia più intenzionato a scoprire i segreti dietro l'ascesa al potere di Mordred piuttosto che a collaborare attivamente all'espansione del Regno.
E' estremamente pessimista e fatalista, anche se si dice che nasconda un buon cuore sotto l'espressione slavata e lo sguardo torvo. Il suo aspetto oscuro e crepuscolare e il suo interesse per la negromanzia e l'occulto rendono difficile per il prossimo credere nelle sue buone intenzioni. E' sempre stato il migliore amico di Hodiseus Gringoire.
Assieme ad altri compagni dell'Isola dei Bardi forma una nota rock band: i Blind Gundam.
Caratteristiche:
Ha valori medi in ogni comparto, ma scarsa forza fisica. Le sue Sonate hanno effetti unici sul nemico, arrivando persino a condizionarne la mente.
 
8.
Kyle Hoshi
E' il nipote dello scienziato Genzaburo Hoshi. Membro dell'organizzazione CARE e destinato a pilotare l'arma conosciuta come Z-machine.
 
9.
Gabriel Merlin
Anziano ma espertissimo e rispettato mago. Fu uno dei due discepoli diretti del leggendario Astros Kio.
All'inizio dell'avventura è mago di corte presso il castello di Malbo. Leggendo i segni della crisi incombente su tutti i regni, è intenzionato ad eseguire le disposizioni dategli da Astros Kio in persona, radunando i Quattro Libri Elementali. Nonostante la sua abilità è sorprendentemente sgrammaticato nell'esprimersi.
 
10.
Morte
Essere Sottonaturale composto di oscurità, evocato dagli studiosi di Mordred LeFay per essere utilizzato come arma.
Il suo temperamento bonario fa sospettare che qualcosa sia andato storto nella sua evocazione.
 
11.
Fix
E'un girovago musicista blues imprigionato a Saxon per essersi esibito abusivamente. E' astuto e bravissimo nelle truffe e nei raggiri.
 
12.
Clothos Van Der Graaf
Maga bianca originaria di Saxon, di temperamento nobile ed assai esperta, si fa carico di proteggere l'intera Saxonia in seguito alla crisi. Fu
amica di Mordred LeFay durante l'infanzia e l'adolescenza, e si dice che tra i due esista un peculiare legame.
 
13.
Drak Skyrider
E'il nipote nientepopodimeno che di Drakon Skyrider, l'Eroe del Drago che sconfisse il Machine Lord, Weiner Berkel, nella guerra dei Giganti. Ha ereditato la Forza del Drago che scorre nel sangue della sua famiglia, ed è Fortissimo, Giustissimo, Coraggiosissimo, Schiettissimo, ma in fondo un ragazzo semplice (?) con l'occhio luccicante e la capigliatura ribelle, come si converrebbe ad ogni eroe di un JRPG. Per questo non si capacita del perchè non sia lui stesso il protagonista dell'avventura.
 
14.
Kundry
Conosciuta anche come "Kundry la Strega" è un'Arpia che comanda sui mostri reietti che vivono sotto la Torre dell'Oblio. Di natura selvaggia, odia gli esseri umani, soprattutto gli uomini, e si dice nasconda un doloroso passato.
 
15.
Generale Payne
E' uno dei più alti ufficiali dell'Esercito di Saxonia, valoroso e leale in battaglia, ma talmente duro e severo da essere temuto dagli stessi cittadini di Saxon. Ritiene il popolo di Saxonia superiore agli altri per senso dell'onore e del sacrificio e tende a disprezzare gli stranieri.
 
16.
Mac Denning
Un soldato semplice di Malbo sotto il comando di Purger. Di temperamento battagliero e tenace.
 
17.
O'Neal
Un soldato semplice di Malbo sotto il comando di Purger. Umano e comprensivo nonostante la guerra.
 
20.
Bastarthur I Re di Malbo.
Bastarthur divenne Re superando la prova decisa da Gabriel Merlin e estraendo la Sacra Spada Excalibur.
Nessuno sa bene da dove fosse venuto, nè perchè abbia scelto un nome del genere per regnare. Si vocifera che un tempo fosse un mercante, o qualcosa di molto simile. In effetti, la sua apparenza debole è compensata da uno straordinario fiuto per il commercio e le relazioni diplomatiche. E' un governante cinico e avaro. Tuttavia, grazie alla politica di Bastarthur, che di norma giudica lo sforzo bellico "un business superato", Malbo ha recentemente goduto di un breve periodo di pace.
 
21.
Weiner Verkel
Detto anche "Machine Lord" fu un diabolico scienziato che cercò di prendere il potere utilizzando enormi macchine da guerra mai viste prima. Fu sconfitto da Drakon Skyrider e le tecnologie da lui lasciate furono impiegate da suo figlio che fondò la "Verkel Corporation". E' grazie alla Verkel Corporation se esistono alcune macchine a combustibile, l'elettricità, le armi da fuoco, alcuni semplici computer e addirittura una primitiva rete informatica!
 
22.
Morgana LeFay
Una potente maga di Saxon che scomparve per un anno, e riapparve poi tramutata in un'orrenda e terribile strega. Attaccò il regno di Malbo senza ragioni evidenti e dovette essere sconfitta da Gabriel Merlin. Inspiegabilmente, una dama benevola e di grande bellezza che appare in sogno a Shadow dichiara di chiamarsi Morgana LeFay.
 
23.
Mordred LeFay
Il figlio di Morgana. Ha costituito in brevissimo tempo un proprio regno nelle terre di Licustria, e pare che sia il responsabile del proliferare di creature mostruose su tutto il continente. Di lui si sa poco, tranne che da fanciullo studiò alla Scuola di Magia di Saxon.
 
24.
Zutto l'Immortale
Una creatura di grande potenza, forse un Essere Sottonaturale, che serve fedelmente Mordred LeFay. E' un lottatore nato che rispetta solo chi si dimostra all'altezza della sua forza.
 
25.
Nereid Mangrove
Una fortissima spadaccina al servizio di Mordred LeFay, che rispetta ed ammira. Il suo punto debole è la sua impulsività, oltre ad una forma di gelosia nei confronti di Clothos Van Der Graaf, per il legame che sembra unirla a Mordred.
 
26.
Dottor Dharma
Un uomo misterioso ed un terribile negromante. E' stato lui a donare a Mordred i segreti del Libro della Vita con cui creare gli esseri più
terribili. Non si ha alcuna informazione circa le sue origini, e il suo stesso corpo è quasi sempre celato alla vista da mantelli e maschere.
 
27.
Hodiseus Gringoire
Hodiseus era un Bardo alla corte di Malbo prima dell'avvento di Bastarthur. Era un genio in moltissimi campi scientifici e artistici ed un attento studioso della natura. Aveva in particolare intrapreso dei complicatissimi studi sulla natura dei sogni. Purtroppo Hodiseus fu coinvolto in un terribile incendio che divampò nel castello. Ne rimase sfigurato e perse quasi totalmente l'uso del proprio corpo. Secondo alcune voci fu prelevato da qualcuno, e sarebbe ancora vivo in una località segreta.
 
28.
Lethe Rivers
Lethe è un collega di Ophelia Landau nello studio della Psicostoria. Molto premuroso nei confronti di Ophelia, le sue origini sembrano nascondere un segreto.
 
29.
Gregor Leibniz
E' il leader dell'organizzazione terroristica RESET. Ideologo della cancellazione dell'Esperimento, fondamentalista e senza scrupoli, ha accresciuto illegalmente le proprie abilità di Operatore Eterico.
 
30.
Shaefer Hohenstaufen
Un tempo lottatore nelle arene, divenne l'ultimo successore dell'Ordine dei Templari. Si dice sia stato arrestato dalle Guardie Pontificie a Vienet.
 
31.
Rei Hoshi
Presidentessa della Fondazione Hoshi e discendente di Kyle. Offre il suo aiuto ai protagonisti in diverse occasioni e rivela molti aspetti della minaccia dei Mogul.
 
32.
Tarene Midgard
Potente e nobile maga, discepola di Astros Kio insieme a Gabriel Merlin. Dopo la morte di Astros Kio si fece carico del trono vacante di Norwhal, la terra dei ghiacci, a difesa delle pacifiche genti di quei luoghi e vegliando sulle ceneri del defunto maestro.
 
33.
Astros Kio
Il leggendario maestro stregone che rivelò al mondo intero i segreti della magia realizzando i Quattro Libri Elementali.
 
34.
I Mogul
Sono ritenuti dai più una leggenda, e descritti come "Esseri millenari che controllano la storia umana".
 
35.
I Tarri
Sono esseri organizzati in tribù, dei quali si discute l'appartenenza o meno alla specie umana date le notevoli differenze a livello scheletrico e l'assenza di sviluppo nel linguaggio. Hanno cerebro scarsamente sviluppato e corporatura robusta, e infestano i territori di Bretannia attaccando le popolazioni civili.
 
4. Disegni/Fan Art
 
strangecover.jpg
 
 
 
5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
 
Gli sforzi degli sviluppatori si sono concentrati sull' offrire una storia lunga, articolata e (si spera) appassionante, prediligendo un gameplay soft e non frustrante, che evita attacchi casuali e grinding eccessivo.
 
Il gioco si articola in una lunga e varia storia principale e in decine di quest secondarie, che possono offrire semplici ricompense in oggetti rari ed esperienza, ma anche vere e proprie porzioni di storia aggiuntive (con la possibilità di cambiare il destino di alcuni personaggi nel finale).  
 
Per donare al gioco un' identità propria sono state realizzate diverse decine di animazioni di battaglia originali, come originali sono le pixel art e i ritratti dei personaggi principali. Un menu custom accessibile dalla world map o in locazioni specifiche offre la possibilità di gestire le abilità magiche del party, che vengono apprese rispettando alcune restrizioni legate al livello del personaggio e spendendo le unità definite "magic orb". Ogni personaggio ha inoltre almeno un'abilità speciale "da campo", che può andare dalla forgiatura di armi uniche (Edgar) all'abilità "survival" che rivela trappole e tesori nascosti (Purger). Dal menu è possibile verificare lo stato del Karma dei personaggi, che determina piccole variazioni o "incidenti" durante l'avventura. E' presente un diario che tiene traccia dello svolgimento della missione principale e di quelle secondarie.
 
Nessuno script è stato copiato (il sistema di battaglia, anche se vanta moltissime animazioni e grafica custom, rimane pur sempre quello di sistema). Sono presenti numerosi semplici sottogiochi, che variano da battaglie navali a semplici QTE, fino a un sottogioco in stile pac-man che si attiva quando si tentano di hackerare sistemi informatici (sì, cè anche questo...).
 
In aggiunta alle BGM tratte dalle risorse della comunità, sono stati realizzati un tema principale e quattro BGM originali in formato midi.
Data l'estensione del gioco sono state utilizzate risorse della comunità RpgMaker. Laddove si era a conoscenza degli autori, questi sono stati indicati nei titoli di coda. Gli autori sono sempre disponibili ad aggiungere altri riconoscimenti e ad accettare contributi per rendere StrangeTale sempre più originale e meno dipendente dalle risorse comuni!
 
 
6. Screenshot
 
screens2.gif
 
screens1.gif
 
 

 

7. LINK VERSIONE COMPLETA! DOWNLOAD HERE!

 

Mirror 1: Mediafire (file diviso in 3 parti)

 

http://www.mediafire...lwcv43ns/shared

 
 
8. Crediti
 
"Strange" Marco .A.: Scenario, Storia, Dialoghi, Disegni, Eventi.
 
Andrea R: Animazioni di battaglia, database di gioco, playtesting, sequenze in formato video.

Messaggio modificato da strangetale, 19 ottobre 2013 - 09:44


#2 strangetale

strangetale

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 18 maggio 2013 - 05:43

Nuova versione inserita. Corregge molti dei bug che sono stati segnalati dai forum.

Grazie a tutti quelli che hanno dato un feedback così positivo.

Fatemi sapere cosa ne pensate una volta terminato il gioco.

Una richiesta di aiuto: conoscete un buon file host? Ho provato con Mediafire ma ha purtroppo un limite di 200 MB.



Ecco il link alla nuova versione (è stato aggiornato anche il link nella scheda del gioco).

http://dfiles.eu/files/rsb9wtg2l



#3 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 18 maggio 2013 - 06:20

mi sembra una figata, ora lo provo!


per mediafire basta che con winrar crei pi



 


#4 Bodak

Bodak

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 17 agosto 2013 - 09:17

Ho trovato un bug!



#5 Krè

Krè

    Angry Forum Nerd

  • Amministratori
  • 15967 messaggi

Inviato 17 agosto 2013 - 10:00

dire quale?




 


#6 Bodak

Bodak

    Iniziato

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 17 agosto 2013 - 01:43

Ho già mandato una mail all'indirizzo del creatore del gioco.
Comunque in un punto  in cui raccontano la storia di uno dei pg in una subquest,  i dialoghi non vanno più avanti e lo schermo rimane nero. Puoi addirittura accedere al menu...

 

 

 

 

EDIT: Bug Risolto, è bastato ricominciare il gioco e svolgere quella scena in un momento diverso del gioco! 

Ad ogni modo L'ho completato! Per me, che la trama è la parte più importante in un videogame, è uno dei giochi più belli mai creati. Davvero, ha una trama intricata e appassionante, ricchissima di colpi di scena! E' molto raro trovare un gioco di questo livello al giorno d'oggi...


Messaggio modificato da Bodak, 26 agosto 2013 - 08:06


#7 strangetale

strangetale

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 19 ottobre 2013 - 09:43

Ciao a tutti e grazie per i commenti positivi!

 

Ho caricato l'ultima versione del gioco, seguendo i consigli dei vari forum: migliore bilanciamento della difficoltà, molti problemi di tile risolti, moltissimi bug corretti tra cui quello dello "schermo nero". Per un po' non seguiranno aggiornamenti visto che è iniziato il progetto di traduzione in inglese del gioco.

 

Ecco il link aggiornato che ho sostituito anche nella scheda.

 

Ps per errore ho postato anche nella sezione progetti... ditemi pure se devo cancellare quel post.

 

 

3. LINK VERSIONE COMPLETA! DOWNLOAD HERE!

 

Mirror 1: Mediafire (file diviso in 3 parti)

 

http://www.mediafire...lwcv43ns/shared






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi