Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ascension presenta: Chaotic Heroes - Blade of Time


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Lionheart

Lionheart

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 05 gennaio 2012 - 10:12

Ascension

http://img13.imagesh...58/logoiphf.png



presenta

Chaotic Heroes - Blade of Time




http://img819.images...71/frenterf.png




1. Introduzione
Un' idea nata giocando a Tales of Phantasia... Ho pensato bene guardando il sistema di battaglia di Charlee Lee alla Final Fantasy 10 di tirarne fuori qualcosa.


2. Storia
Passarono 20 anni dalla tremenda guerra tra il Bene e il Male, combattuta dalla forze del Dio Syon composte da umani e Dei, contro quelle del Dio Neos composte da Demoni e Mostri. La guerra duro' per 10 anni, con tremendi scontri svolti anche con l' ausilio delle fortissime creature Esper. Dopo questo lasso di tempo la guerra fini' e le poche civilta' rimaste si chiusero a se evitando ogni contatto con il mondo esterno, diventando un mondo abitato da popoli chiusi e diffidenti, senza piu' nessuna speranza sulla pace nel mondo. Ma degli uomini assetati di poteri approfittarono di questa debolezza del mondo e fondarono un proprio Impero utopistico: Longardia, espandendo la propria legge tirannica nell' intero mondo. Allo scopo di far risorgere il Dio Neos per i propri scopi, Longardia assale regni e citta' alla ricerca del Veggente, colui che secondo la profezia ha qualcosa a che vedere con gli Dei.
Il Capitano delle forze di Longardia e' un giovane soldato di 20 anni di nome Levanth che trovando il Veggente decidera' di proteggerlo andando anche contro il suo Impero, nella speranza di aiutarlo a trovare le origini del Veggente che portera' il mondo a una pace vera e propria. Ma Longardia reclamera' comunque il Veggente e fara' del tutto pur di entrarne in possesso...


3. Personaggi
LEVANTH:

http://img31.imagesh...86/42705138.png

Eta': 21 anni
Razza: Mezzo Elfo
Classe: Guerriero
Arma: Spada
Capitano delle oscure forze di Longardia. Malgrado il suo impiego attuale Levanth e' comunque un ragazzo semplice, magnanimo e di buon cuore. Grande esperto nell' uso della spada e' un Capitano carismatico e una fonte di ispirazione per i suoi subordinati. Molto fedele al suo Impero, quando conoscera' il Veggente decidera' di abbandonare tutto per accompagnarlo alla ricerca dei Cristalli misteriosi.


ASHLY:

http://img151.images...01/19125847.png

Eta': 20 anni
Razza: Umana
Classe: Maga Bianca
Arma: Asta
Ashly e' una giovane ragazza dagli enormi poteri samaritani essendo una Maga Bianca. Di carattere socievole e pacifico, ha uno spiccato senso del dovere. Con la sua aria angelica riesce ad aprire il cuore di tutte le persone che incontra.


MEYA:

http://img26.imagesh...54/45310593.png

Eta': 15 anni
Razza: Umana
Classe: Maga Nera
Arma: Scettro
Una piccola Maga Nera ma dai grandi poteri. A soli 15 anni e' molto esperta nella Magia Nera. Di carattere capriccioso, scontroso e polemico Meya e' comunque una ragazzina onesta, sincera e priva di peli sulla lingua: cio' che pensa dice, senza preoccuparsi di offendere gli altri.


FEREYDON:

http://img827.images...39/89197854.png

Eta': 28 anni
Razza: Umana
Classe: Mercenario
Arma: Spadone
Un mercenario in cerca di vendetta. Di carattere scontroso e chiuso Fereydon rimane comunque un uomo maturo, responsabile e di buon cuore.
Assoldato dall' Impero di Longardia allo scopo di rapire e consegnarli il Veggente. Ma l' incontro con i nostri eroi lo spingera' a seguire il cammino del bene e ad abbandonare la sua professione.


BRAMBERT:

http://img802.images...75/54386510.png

Eta': 21 anni
Razza: Elfo
Classe: Arciere
Arma: Arco
Principe degli Elfi e maestro dell' arco. Malgrado le sue origini ha stretto una forte amicizia con Levanth fin dall' infanzia.
Di carattere allegro e schietto e' sempre di buon umore, regalando a chiunque ha di fronte un sorriso sereno e sincero.
Nonostante le sue origini nobili si e' arruolato insieme a Levanth all' Impero di Longardia, rimandando il suo trono in un periodo futuro.



Nemici
IMPERATORE GALVAN:

http://img560.images.../9632/gapng.png


Grande Imperatore di Longardia che ha fondato quest'ultimo. E' un tiranno crudele e malvagio, intenzionato in tutto e per tutto a riportare in vita il Dio del Male : Neos, usufruendo dell' immenso potere del Veggente.


JUDAS:

http://img14.imagesh...59/44035605.png

Judas e' uno degli uomini piu' affidabili dell' Imperatore Galvan. Di carattere sadico, crudele e di poche parole e' un freddo assassino. Ha sempre invidiato il carisma e le qualita' di Levanth, suo ex collega, fin quando finalmente con l' uscita di scena di Levanth dal comando dell' esercito di Longardia, Judas e' stato proclamato Capitano di quest' ultimo.


NEOS:

Dio del male... Neos ha combattuto 20 anni fa la Guerra tra il Bene e il Male subendo una tremenda sconfitta dalle forze del Bene del Dio Syon. Ha promesso eterno potere all' Imperatore Galvan a patto che l' aiuti a trovare il Veggente per poter cosi' a governare su tutto il Mondo.



4. Disegni/Fan Art
Nessuno


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
[Qui di seguito la struttura del gioco:
Premetto che la storia e' molto lunga, suddivisa in 4 Capitoli diversi. Il gioco sara' ambientato in templi o dungeon, soprattutto con una vasta gamma di enigmi e indovinelli. Saranno presenti personaggi extra, Boss segreti e Dungeon segreti. In piu' un Capitolo extra sbloccabile finendo il gioco. Ci sono anche molti minigiochi, dalla roulette, alla pesca di Sleeping Leonheart.
Durante il gioco si possono controllare 6 personaggi diversi, ognuno con abilita' e tecniche speciali diverse. Ognuno di loro potra' equipaggiare circa dalle 10 alle 12 armi, piu' di 15 armature, elmi e scudi e una vastissima gamma di accessori.
C'e' da dire inoltre che le risorse delle facce e delle immagini intere dei personaggi le ho trovate qua e la in rete, apportandogli qualche modifica. Per quanto riguarda i charset sono 100% fatti da me, come anche i Battler Charset che li ho modificati malgrado siano rippati da un gioco di Tales of the World.
Di seguito la lista degli script utilizzati nel gioco:

- Battle System FF10- Charle Lee
- Menu FF X-2
- Esper Junction
- Multi Attack
- Phs
- Aeon System
- Caterpillar
- Suono dei passi
- Ombre e luci
- Riflesso
- CCOA meteo
- Crediti FF7
- Crediti
- Difficolta'
- Messaggi personalizzabili



6. Screenshot


http://img827.images...6268/batta1.png


http://img856.images.../744/esper1.png


http://img847.images.../menuesper2.png


http://img266.images...menuinvoca1.png


http://img502.images...enuiniziale.png


http://img545.images.../705/menu12.png


http://img189.images.../843/vallec.png


http://img17.imagesh...3/selvaggia.png


http://img845.images...61/sperduta.png


http://img214.images...4010/palude.png


http://img69.imagesh...3249/oscura.png


http://img718.images...8838/zanren.png


http://img845.images.../6652/acuab.png


http://img39.imagesh...654/miniera.png






7. Demo/Link alla versione giocabile
http://www.gigasize....get/qpwqgmktboc

Guida ai segreti
http://www.mediafire...ulbsxoa7n8l3ga8

8. Crediti Vari
Charle Lee
Sleeping Leonheart
Mog Hunter
Deke
Rataime
Fukuyama
Dubealex
Tio
SephirothSpawn
Trickster
arevulopapo
CCOA
...altri all'interno del gioco...

Questo e' tutto... Attendo vostri commenti

Messaggio modificato da Lionheart, 27 gennaio 2012 - 04:33





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi