#4
Kakyoin
Inviato 27 febbraio 2010 - 12:49
Semplicemente non puoi fare una variabile in binario a tante cifre?
Se cerchi gi
#5
SlAtEr -IJ-
Inviato 27 febbraio 2010 - 12:53
i maker della Enterbrain sono abbastanza limitati per gestioni di quel tipo
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#6
TheVillAngel
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Inviato 27 febbraio 2010 - 12:58
Semplicemente non puoi fare una variabile in binario a tante cifre?
Se cerchi gi
Messaggio modificato da TheVillAngel, 27 febbraio 2010 - 01:04
#7
SlAtEr -IJ-
Inviato 27 febbraio 2010 - 01:14
Che io sappia no (ma il ruby non lo conosco abbastanza,potrei sbagliarmi),a meno ch
Messaggio modificato da SlAtEr -IJ-, 27 febbraio 2010 - 01:44
#8
TheVillAngel
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Inviato 27 febbraio 2010 - 01:36
Si questo
Messaggio modificato da TheVillAngel, 27 febbraio 2010 - 01:50
#9
Kakyoin
Inviato 27 febbraio 2010 - 02:25
Che io sappia no (ma il ruby non lo conosco abbastanza,potrei sbagliarmi),a meno ch
#10
SlAtEr -IJ-
Inviato 27 febbraio 2010 - 03:36
Non l'ho messo in dubbio,mi chiedevo semplicemente se rpg maker xp/vx potesse fare una cosa del genere...anche se ho come l'impressione di parlare di cose diverse: se potessi linkarmi il metodo di Julo sarei lieto di dargli un occhiata (Non sapevo neanche che fosse capace in rpg maker,
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#11
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Inviato 27 febbraio 2010 - 03:44
Non l'ho messo in dubbio,mi chiedevo semplicemente se rpg maker xp/vx potesse fare una cosa del genere...anche se ho come l'impressione di parlare di cose diverse: se potessi linkarmi il metodo di Julo sarei lieto di dargli un occhiata (Non sapevo neanche che fosse capace in rpg maker,
#12
SlAtEr -IJ-
Inviato 27 febbraio 2010 - 03:51
Ok ho visto tutto.
L'idea alla base del funzionamento
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#13
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Inviato 27 febbraio 2010 - 03:59
Si infatti avevo notato che il funzionamento era pressappoco simile a quello del mio tutorial. Forse, come ho detto prima,
#14
SlAtEr -IJ-
Inviato 27 febbraio 2010 - 04:35
Il fatto
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#15
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Inviato 27 febbraio 2010 - 06:00
No, in realt
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