Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aiuto con le battaglie...!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Piru

Piru

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 08:35

Innanzi tutto...ciao a tutti e scusate se non mi sono presentato nella sezione apposita anzi se mi linkereste dove presentarmi lo faccio ( non ne capisco molto di forum <.< )...
comunque tornando a noi...sto realizzando un gioco con RPGMAKER XP e nn essendo molto esperto vorrei sapere se e possibile mettere in una stessa mappa piu paesaggi di battaglia e mostri in base alle zone...tipo sulla neve lo sfondo con la neve e gli orsi bianchi...o nel deserto i coyote e come sfondo il deserto.... se e possibile x favore spiegatemi come tongue.gif grazie

#2 Kakyoin

Kakyoin

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7244 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 08:49

CITAZIONE (Piru @ Dec 30 2009, 09:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Innanzi tutto...ciao a tutti e scusate se non mi sono presentato nella sezione apposita anzi se mi linkereste dove presentarmi lo faccio ( non ne capisco molto di forum <.< )...
comunque tornando a noi...sto realizzando un gioco con RPGMAKER XP e nn essendo molto esperto vorrei sapere se e possibile mettere in una stessa mappa piu paesaggi di battaglia e mostri in base alle zone...tipo sulla neve lo sfondo con la neve e gli orsi bianchi...o nel deserto i coyote e come sfondo il deserto.... se e possibile x favore spiegatemi come tongue.gif grazie

Complicatuccio...Anzi molto facile per i veterani...

Ti sconsiglio (dato che a quanto pare

Cliccami!


Life is muda da...Without Blue Shoes of Wrryyy

#3 Piru

Piru

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 09:07

Scusa ma siccome sn abbastanza avanti nel gioco e siccome nn avevo calcolato prima qst...se metto 1 unico sfondo come sarebbe ? tipo un vortice blu... + o meno simile ad alcuni video delle battaglie del nuovo rpg VX ke c sn su youtube...

Messaggio modificato da Piru, 30 dicembre 2009 - 09:19


#4 Kakyoin

Kakyoin

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7244 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 10:07

CITAZIONE (Piru @ Dec 30 2009, 10:07 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Scusa ma siccome sn abbastanza avanti nel gioco e siccome nn avevo calcolato prima qst...se metto 1 unico sfondo come sarebbe ? tipo un vortice blu... + o meno simile ad alcuni video delle battaglie del nuovo rpg VX ke c sn su youtube...

Ma il tuo problema non

Cliccami!


Life is muda da...Without Blue Shoes of Wrryyy

#5 Piru

Piru

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 11:47

anche delle ambientazioni...cmp ho risolto in un modo semplice...creo un evento con il fantasmino come chara che vaga in giro xD x il battle ground o messo una specie di vortice blu e devo dire che nn viene male... apparte che il mostro nn muore mai <.<

#6 Pokefan

Pokefan

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 26 messaggi

Inviato 20 giugno 2010 - 07:43

Se il mostro non muore fai cos

#7 Alby Super

Alby Super

    Novizietto

  • Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Inviato 30 giugno 2010 - 01:58

io so tutto chiedetemi pure!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi