Vai al contenuto


Foto
- - - - -

I miei giochi installati sul mio PC


  • Per cortesia connettiti per rispondere
66 risposte a questa discussione

#1 paolocorpo

paolocorpo

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 262 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 09:32



Se non uccide ... fortifica!!

............../

#2 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 10:43

Uhm... non ho capito a che serve questo topic.



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png


#3 Kakyoin

Kakyoin

    Principe delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7244 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 10:46

CITAZIONE (Fragor @ Aug 6 2009, 12:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Uhm... non ho capito a che serve questo topic.

Forse esibizionismo... lookaround.gif

Cliccami!


Life is muda da...Without Blue Shoes of Wrryyy

#4 Tancry

Tancry

    Demone Sanguinario

  • Moderators
  • 1206 messaggi
  • LuogoTorino

Inviato 05 agosto 2009 - 11:29

Indubbiamente questo topic serve per mostrare a tutti l'avatar di paolocorpo. looksi.gif looksi.gif looksi.gif
Nella vita si hanno sempre attimi di felicità...Peccato che siano solo attimi e non momenti
By Tancry

 

Non puoi fare tante storie solo perchè non ti piaciono un muro o due... sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio... Bhe... ma non è di questo che volevo parlare... purtroppo non si può... per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato... devi fartene una ragione... anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita il passato è passato!
Eikichi Onizuka 

 




 


#5 Sapph7ron

Sapph7ron

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6627 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 02:56

CITAZIONE
Uhm... non ho capito a che serve questo topic.

immagino per postare i propri giochi del proprio computer... ma il mio topic qui

#6 Joe

Joe

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 745 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 05:37

Empire total war OO

#7 Claud

Claud

    Ciambellano Demente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 09:03

Perch
TheSparker il genio !

Immagine inserita

#8 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 09:35

CITAZIONE (Dany91 @ Aug 6 2009, 04:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE
Uhm... non ho capito a che serve questo topic.

immagino per postare i propri giochi del proprio computer...

E questo a che serve? asd.gif



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png


#9 Sapph7ron

Sapph7ron

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6627 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 11:51

CITAZIONE (Fragor @ Aug 6 2009, 10:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE (Dany91 @ Aug 6 2009, 04:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
CITAZIONE
Uhm... non ho capito a che serve questo topic.

immagino per postare i propri giochi del proprio computer...

E questo a che serve? asd.gif

CITAZIONE
esibizionismo... lookaround.gif

Messaggio modificato da Dany91, 06 agosto 2009 - 11:52


#10 Lord.Bob

Lord.Bob

    Gran Sacerdote Pazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 04:45

esempio, tutti quei giochi sono il classico esempio di "tengo tutto e impasticcio il pc"

un modello da non seguire se si vuole tenere il pc sano e bello scattante
Un sito+forum dedicato alle console, computer, videogiochi e cellulari con download gratuiti. Aperto da poco ma con grande voglia di cresciere.



Ho conquistato TPC BWAHAHAHAH!!!!

#11 paolocorpo

paolocorpo

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 262 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 09:36

Mah ... ho letto tutti i vostri commenti e devo dire che sono imbarazzato e dispiaciuto sad.gif :
mi si accusa di esibizionismo, di inutilit

Messaggio modificato da paolocorpo, 07 agosto 2009 - 09:37

Se non uccide ... fortifica!!

............../

#12 Settis

Settis

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3740 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 09:52

Dai poverino. sisi.gif
Astix pu

#13 Joe

Joe

    Monaco Reditivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 745 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 10:09

infatti io ho apprezzato empire total war..magari potessi farlo partire.

Messaggio modificato da Joe, 07 agosto 2009 - 10:10


#14 Sapph7ron

Sapph7ron

    Araldo delle Tenebre

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6627 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 10:10

ah be allora bastava specificarlo nel primo post.... cosi come avevi (o meglio "non") scritto abbiamo pensato che fosse una forma d'esibire le dozzine di giochi....(che per altro

#15 Fragor

Fragor

    Padrone degli Inferi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10108 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 12:23

CITAZIONE (paolocorpo @ Aug 7 2009, 11:36 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mah ... ho letto tutti i vostri commenti e devo dire che sono imbarazzato e dispiaciuto sad.gif :
mi si accusa di esibizionismo, di inutilit



"Allora dobbiamo solo liberare gli ostaggi, deporre Zorpad e cacciare i Masridi dalla Wlachkide! Ce la faremo prima di cena?"
( Cit. Sten - I Troll, Christoph Hardebusch. )


CITAZIONE (Mau @ Feb 25 2011, 11:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Nomura deve morire malissimo.

CITAZIONE (Gaylord AKA Dimitri @ Jul 3 2012, 10:17 AM) <{POST_SNAPBACK}>
estirpa gli occhi di chi ti rompe i coglioni.

comicphonefuneral1.png


#16 evil46

evil46

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 02:03

CITAZIONE (paolocorpo @ Aug 5 2009, 11:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>


Mio dio, ma che pc hai? Hai installato Visual Boy Advance, come fa non andarti a scatti? Bah, tutta questa gente che spende l'anima per farsi un pc performante
CITAZIONE (Gaylord @ Sep 7 2012, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Immagine inserita/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE LELELELELELELELELE ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////lelelelelelelivolivolOSCURIDAD/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////V//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////MA TIO chi chicchirichiV///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////CHI////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////>>mfw peracool is a fagle peracool >le little girlle rape>le nigga>le double rape>le CCCCCCCCLEL E LE LE LE LE LEILA LE LE OBLAD

#17 paolocorpo

paolocorpo

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 262 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 09:11

@evil46: VisualBoyAdvance va su qualunque PC. Lo aveva gi
Se non uccide ... fortifica!!

............../

#18 Mushashi

Mushashi

    Bartender

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4155 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 11:00

Ma infatti quella di Evil era una battuta XD

Qualcuno che abbia voglia di farmi una firma?


#19 Shika38

Shika38

    Jedi Knight

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5564 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 11:23



Messaggio modificato da Ry0, 08 agosto 2009 - 11:23

Il mio canale YouTube (cover e cose varie): http://www.youtube.com/user/rinkaku6

 

Codice Amico 3DS: 4699 - 6478 - 6368


#20 Settis

Settis

    Giovane Padawan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3740 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 11:55

Io ho solo Football Manager.
Astix pu




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi