Hokuto no Ken RPG
Iniziato da
dani3
, set 15 2007 03:41
24 risposte a questa discussione
#1
Inviato 15 settembre 2007 - 03:41
ripresi ufficilamente i lavori, ecco delle novita' grafiche del nostro bravissimo grafico zanna:
Novita' che voglio implementare: visualizzazione dei tutorial attraverso i personaggi di supporto in tutto l gioco, e programmazione di un Enciclopedia che conterra' informazioni relative ai personaggi principali (eroi e nemici) e alle tecniche di lotta, anch'essa consultabile con le stesse modalita' dei tutorial.
Ho in mente inoltre di far impersonificare alcuni nemici principali durante delle fasi di gioco, in modo di dare piu' profondita' alle vicende che si intrecciano.
Novita' che voglio implementare: visualizzazione dei tutorial attraverso i personaggi di supporto in tutto l gioco, e programmazione di un Enciclopedia che conterra' informazioni relative ai personaggi principali (eroi e nemici) e alle tecniche di lotta, anch'essa consultabile con le stesse modalita' dei tutorial.
Ho in mente inoltre di far impersonificare alcuni nemici principali durante delle fasi di gioco, in modo di dare piu' profondita' alle vicende che si intrecciano.
#3
Inviato 15 settembre 2007 - 05:32
CITAZIONE (Caios @ Sep 15 2007, 06:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto, che molti non sanno la storia, ti conviene scriverla, cosi' nessuno vorra' aiutarti.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.
Non ho bisogno di aiuti al momento , cmq la presentazione del gioco l'avevo fatta, ma dopo l'aggiornamento del forum come ben sai e' stato cancellato tutto..compreso me .
Comunque riassumo: Il gioco tratta delle avventure di Kenshiro, celebre personaggio del famoso manga/anime Ken il Guerriero. Nello sviluppo dell'rpg prendo spunto prevalentemente dall'anime. Ho gia' rilasciato una demo che comprende le prime 2 puntate dell'anime. Ecco il sito dove si puo' scaricare:
http://www.hokutodes...uto_no_ken_RPG/
I punti di forza di questo rpg sono il sistema di battaglia, un bs laterale animato molto personalizzato; la grafica dei chars e battlers completamente originale e la possibilita' di impersonare anche i nemici in certi punti. Inoltre si trattera' di un gioco molto longevo. Attualmente stiamo lavorando a migliorie e implementazioni come: miglioramento grafica, programmazione enciclopedia (contenente informazioni sui personaggi e tecniche), menu personalizzato etc.
Per maggiori informazioni visitate i forum:
http://www.hokutodestinyforum.com/
http://www.hokutopro...wforum.php?f=48
A presto con altre novita
Messaggio modificato da dani3, 15 settembre 2007 - 05:36
#5
Inviato 09 ottobre 2007 - 08:46
I lavori di miglioramento grafico procedono gradualmente ma bene. Mentre zanna si occupa dei chars su mappa io mi dedico in questo momento esclusivamente ai battlers, lasciando la programmazione in stand by. Qui sotto il bellissimo burt di zanna:
Le immagini sotto danno un'idea di quello che sara' il nuovo stile che intendo adottare per i battlers, un misto tra superdeformed e standard, anche se le gambe sono provvisorie :biggrin:
Il primo ha una colorazione piu' cartonosa, il secondo una classica a tre sfumature. Quale vi piace di piu'?
Le immagini sotto danno un'idea di quello che sara' il nuovo stile che intendo adottare per i battlers, un misto tra superdeformed e standard, anche se le gambe sono provvisorie :biggrin:
Il primo ha una colorazione piu' cartonosa, il secondo una classica a tre sfumature. Quale vi piace di piu'?
#6
Inviato 09 ottobre 2007 - 08:49
CITAZIONE (Caios @ Sep 15 2007, 06:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto, che molti non sanno la storia, ti conviene scriverla, cosi' nessuno vorra' aiutarti.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.
mi sa che sei l'unico pirla che non sa la storia di hokuto no ken.. quando lo mandavano in tv ti pisciavi ancora addosso^^
#9 Ospite_dex91_*
Inviato 10 ottobre 2007 - 05:25
CITAZIONE
spunto prevalentemente dall'anime. Ho gia' rilasciato una demo che comprende le prime 2 puntate dell'anime. Ecco il sito dove si puo' scaricare:
http://www.hokutodes...uto_no_ken_RPG/
I punti di forza di questo rpg sono il sistema di battaglia, un bs laterale animato molto personalizzato; la grafica dei chars e battlers completamente originale e la possibilita' di impersonare anche i nemici in certi punti. Inoltre si trattera' di un gioco molto longevo. Attualmente stiamo lavorando a migliorie e implementazioni come: miglioramento grafica, programmazione enciclopedia (contenente informazioni sui personaggi e tecniche), menu personalizzato etc.
Per maggiori informazioni visitate i forum:
http://www.hokutodestinyforum.com/
http://www.hokutopro...wforum.php?f=48
http://www.hokutodes...uto_no_ken_RPG/
I punti di forza di questo rpg sono il sistema di battaglia, un bs laterale animato molto personalizzato; la grafica dei chars e battlers completamente originale e la possibilita' di impersonare anche i nemici in certi punti. Inoltre si trattera' di un gioco molto longevo. Attualmente stiamo lavorando a migliorie e implementazioni come: miglioramento grafica, programmazione enciclopedia (contenente informazioni sui personaggi e tecniche), menu personalizzato etc.
Per maggiori informazioni visitate i forum:
http://www.hokutodestinyforum.com/
http://www.hokutopro...wforum.php?f=48
Attento che questo
Messaggio modificato da dex91, 10 ottobre 2007 - 05:25
#11
Inviato 09 gennaio 2008 - 01:01
Dopo un po' di tempo ritorno ad aggiornare. Il progetto va avanti, anche se a passo di lumaca per via del pochissimo tempo a disposizione. Nonostante cio' vi offro qualche screen in cui si intravede la nuova grafica del menu e alcuni screen di battaglia con gli sprite di ken e spade. Per quanto riguarda il menu, credo sia quello definitivo, lo ritengo semplice ma accurato. Ovviamente alcune scelte grafiche sono provvisorie (come quella della pagina status di ken), ma le novita saranno molte, a cominciare dall'opzione "touki Aurea" in cui si puo' decidere come far crescere la barra delle "limit break" . gli oggetti, cosiccome le tecniche, avranno delle pagine proprie in cui si potranno visualizzare delle descizioni dettagliate.
#14
Inviato 09 gennaio 2008 - 06:42
CITAZIONE (onizuka @ Jan 9 2008, 07:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bello questo progetto, ma i chara e i battler sono stati creati tutti da zero?
grazie, si sono tutti originali
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