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Hokuto no Ken RPG


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24 risposte a questa discussione

#1 dani3

dani3

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Inviato 15 settembre 2007 - 03:41

ripresi ufficilamente i lavori, ecco delle novita' grafiche del nostro bravissimo grafico zanna:

Novita' che voglio implementare: visualizzazione dei tutorial attraverso i personaggi di supporto in tutto l gioco, e programmazione di un Enciclopedia che conterra' informazioni relative ai personaggi principali (eroi e nemici) e alle tecniche di lotta, anch'essa consultabile con le stesse modalita' dei tutorial.
Ho in mente inoltre di far impersonificare alcuni nemici principali durante delle fasi di gioco, in modo di dare piu' profondita' alle vicende che si intrecciano.

#2 ->Caios<-

->Caios<-

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Inviato 15 settembre 2007 - 04:24

Visto, che molti non sanno la storia, ti conviene scriverla, cosi' nessuno vorra' aiutarti.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.

#3 dani3

dani3

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Inviato 15 settembre 2007 - 05:32

CITAZIONE (Caios @ Sep 15 2007, 06:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto, che molti non sanno la storia, ti conviene scriverla, cosi' nessuno vorra' aiutarti.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.


Non ho bisogno di aiuti al momento biggrin.gif , cmq la presentazione del gioco l'avevo fatta, ma dopo l'aggiornamento del forum come ben sai e' stato cancellato tutto..compreso me rolleyes.gif .
Comunque riassumo: Il gioco tratta delle avventure di Kenshiro, celebre personaggio del famoso manga/anime Ken il Guerriero. Nello sviluppo dell'rpg prendo spunto prevalentemente dall'anime. Ho gia' rilasciato una demo che comprende le prime 2 puntate dell'anime. Ecco il sito dove si puo' scaricare:
http://www.hokutodes...uto_no_ken_RPG/
I punti di forza di questo rpg sono il sistema di battaglia, un bs laterale animato molto personalizzato; la grafica dei chars e battlers completamente originale e la possibilita' di impersonare anche i nemici in certi punti. Inoltre si trattera' di un gioco molto longevo. Attualmente stiamo lavorando a migliorie e implementazioni come: miglioramento grafica, programmazione enciclopedia (contenente informazioni sui personaggi e tecniche), menu personalizzato etc.
Per maggiori informazioni visitate i forum:
http://www.hokutodestinyforum.com/
http://www.hokutopro...wforum.php?f=48

A presto con altre novita smile.gif

Messaggio modificato da dani3, 15 settembre 2007 - 05:36


#4 dani3

dani3

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Inviato 16 settembre 2007 - 03:27

ecco come si presenta l'inizio della terza puntata. Non fate caso alla grafica di bart, e' quella vecchia.





#5 dani3

dani3

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Inviato 09 ottobre 2007 - 08:46

I lavori di miglioramento grafico procedono gradualmente ma bene. Mentre zanna si occupa dei chars su mappa io mi dedico in questo momento esclusivamente ai battlers, lasciando la programmazione in stand by. Qui sotto il bellissimo burt di zanna:



Le immagini sotto danno un'idea di quello che sara' il nuovo stile che intendo adottare per i battlers, un misto tra superdeformed e standard, anche se le gambe sono provvisorie :biggrin:





Il primo ha una colorazione piu' cartonosa, il secondo una classica a tre sfumature. Quale vi piace di piu'?

#6 Krè

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Inviato 09 ottobre 2007 - 08:49

CITAZIONE (Caios @ Sep 15 2007, 06:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Visto, che molti non sanno la storia, ti conviene scriverla, cosi' nessuno vorra' aiutarti.
Ovviamenteil mio e' solo un grande consiglio.


mi sa che sei l'unico pirla che non sa la storia di hokuto no ken.. quando lo mandavano in tv ti pisciavi ancora addosso^^



 


#7 lorenman

lorenman

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Inviato 09 ottobre 2007 - 07:55



#8 Rehim McMoon

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Inviato 10 ottobre 2007 - 12:57

io ho le video cassette di alcune puntate,mente in tv l'ho sempre seguito tutto..ora tra l'altro
--->grazie Morgana

----->grazie Dax



Splendida immagine,splendido gioco!!!




Vincent,mio idolo!!!

#9 Ospite_dex91_*

Ospite_dex91_*
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Inviato 10 ottobre 2007 - 05:25

CITAZIONE
spunto prevalentemente dall'anime. Ho gia' rilasciato una demo che comprende le prime 2 puntate dell'anime. Ecco il sito dove si puo' scaricare:
http://www.hokutodes...uto_no_ken_RPG/
I punti di forza di questo rpg sono il sistema di battaglia, un bs laterale animato molto personalizzato; la grafica dei chars e battlers completamente originale e la possibilita' di impersonare anche i nemici in certi punti. Inoltre si trattera' di un gioco molto longevo. Attualmente stiamo lavorando a migliorie e implementazioni come: miglioramento grafica, programmazione enciclopedia (contenente informazioni sui personaggi e tecniche), menu personalizzato etc.
Per maggiori informazioni visitate i forum:
http://www.hokutodestinyforum.com/
http://www.hokutopro...wforum.php?f=48


Attento che questo

Messaggio modificato da dex91, 10 ottobre 2007 - 05:25


#10 lorenman

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Inviato 13 ottobre 2007 - 08:59

Quoto nn voglio che ti warnino ma ti converrebbe modificare winkr.gif


#11 dani3

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Inviato 09 gennaio 2008 - 01:01



Dopo un po' di tempo ritorno ad aggiornare. Il progetto va avanti, anche se a passo di lumaca per via del pochissimo tempo a disposizione. Nonostante cio' vi offro qualche screen in cui si intravede la nuova grafica del menu e alcuni screen di battaglia con gli sprite di ken e spade. Per quanto riguarda il menu, credo sia quello definitivo, lo ritengo semplice ma accurato. Ovviamente alcune scelte grafiche sono provvisorie (come quella della pagina status di ken), ma le novita saranno molte, a cominciare dall'opzione "touki Aurea" in cui si puo' decidere come far crescere la barra delle "limit break" . gli oggetti, cosiccome le tecniche, avranno delle pagine proprie in cui si potranno visualizzare delle descizioni dettagliate.

















#12 lorenman

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Inviato 09 gennaio 2008 - 10:25

cambia skin quel sangue in basso a destra si deforma in molti casi winkr.gif


#13 Padella

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Inviato 09 gennaio 2008 - 05:16

bello questo progetto, ma i chara e i battler sono stati creati tutti da zero?
CITAZIONE (Tancry @ Oct 18 2008, 16:31 PM)
Alak pornopuzzone


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#14 dani3

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Inviato 09 gennaio 2008 - 06:42

CITAZIONE (onizuka @ Jan 9 2008, 07:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bello questo progetto, ma i chara e i battler sono stati creati tutti da zero?


grazie, si sono tutti originali


#15 mistercirro

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Inviato 09 gennaio 2008 - 06:59

wow, quel anime

#16 Melkor

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Inviato 09 gennaio 2008 - 07:23

La grafica dei Battlers

#17 dani3

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Inviato 09 gennaio 2008 - 09:33

CITAZIONE (Melkor @ Jan 9 2008, 09:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
La grafica dei Battlers

#18 Krè

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Inviato 09 gennaio 2008 - 10:56

Complimenti dani...^^ non ci vuole poco a fare personaggi da zero..cio



 


#19 Padella

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Inviato 10 gennaio 2008 - 09:43

wow complimenti a voi, ce ne vuole per creare chara fatti cosi bene da zero, ma una demo del gioco?
CITAZIONE (Tancry @ Oct 18 2008, 16:31 PM)
Alak pornopuzzone


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#20 Melkor

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Inviato 10 gennaio 2008 - 10:49

Visto che avete fatto i chara da zero vi conviene anche fare il menu da zero, magari usando delle pictures sisi.gif




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