Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Bs in tempo reale ad eventi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#1 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 08 settembre 2007 - 08:51

Eccovi il bs in tempo reale tramite common event.Nn ricordo chi l'aveva postato prima ke il forum venisse cancellato,perci

Messaggio modificato da godener, 09 settembre 2007 - 09:20

psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#2 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 08 settembre 2007 - 08:55

Ok, grazie!!
Godener, sei un grande salvatore!!!

#3 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

Inviato 08 settembre 2007 - 09:43

Non mi ricordo chi l'abbia postato ma la traduzione l'avevo fatta io...

#4 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 09:22

Ho messo ke l'hai tradotto tu,chef.Spero vi torni utile
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#5 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 09:56

Ok, anche se come tutorial mi sembra un po' complicatuccio wacko.gif
Io sono riuscito a fare un BS in tempo reale ad eventi in maniera pi

Messaggio modificato da Chef Tomberry, 09 settembre 2007 - 09:57


#6 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 09:58

lol.allora postalo per i pi
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#7 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 10:06

Ok, la scriver

#8 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 10:08

CITAZIONE (Chef Tomberry @ Sep 9 2007, 12:06 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok, la scriver
psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#9 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 10:16

Grazie!!

#10 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 11:14

Bene, metto qui un tutorial fatto da me. Spero che sia chiaro:

CODICE
1: I PARAMETRI DELL'EROE


Prima di tutto dobbiamo settare gli HP (e se vogliamo gli MP) dell'eroe...

Ci serviranno per

Messaggio modificato da Chef Tomberry, 25 ottobre 2007 - 12:59


#11 ->Caios<-

->Caios<-

    Principe del Valhalla

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 11:15

Grazie!!

#12 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

Inviato 09 settembre 2007 - 11:21

Ti pare!

#13 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 10:59

PErfetto! E' quello che mi serve! Cos








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#14 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 02:05


psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#15 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 02:17

scusate, ma secondo voi si pu








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#16 lorenman

lorenman

    Cerbero

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2510 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 02:20

bisogna utilizzare le coordinate x e y
facendo che x


#17 nitrol1luigi

nitrol1luigi

    Cavia

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 144 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 03:10

uh...


quindi devo utilizzare delle if... ricevuto.








FINALMENTE OPERATIVO!!!!!!!!!!!! Il forum dedicato al making con rm2k, rmxp, e altri tools, come fps creator e Elysium Diamond (per creare dei mmorpg!!!utilizzando anche le vosrte risosre di rmxp!) tanti script, guide, tutorial e informazioni utili!

''Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio

#18 godener

godener

    Burattinaio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 03:44

CITAZIONE
2: ANDIAMO A TAGLIARE UN PAIO DI TESTE AI MOSTRI


Ora vi illustrer

Messaggio modificato da godener, 10 settembre 2007 - 03:46

psp:Finiti Patapon e God of War.Sto giocando a Monster Hunter Freedom.In attesa di Echocrome,kh:birth by sleep e FFVII:crisis core
ps3:Ho finito Uncharted e Army of Two.Ora sto giocando ad Assasin Creed.E poi tocca a Resistance:fall of men,Dark Sector,Devil May Cry 4,Lost Planet e Ninja Gaiden Sigma.
ps2:nulla(ogni tanto Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 e One Piece:Grand Adventure)
ps1:nulla(

#19 Sloth

Sloth

    Signore del Nulla

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 245 messaggi

Inviato 10 settembre 2007 - 05:09

La switch serve a richiamare le barre di HP/MP (se vuoi puoi tenerla sempre attiva), la variabile setta del mostro.
E' un evento da mettere sulla mappa...per esempio metti un evento in inizio automatico, setti le variabili di tutti gli HP dei mostri, attivi la switch PARAMETRI e poi con un altra switch termini l'evento (con una pagina vuota).


Tipo:
VARIABILE HP MOSTRO1=10
VARIABILE HP MOSTRO2=16
VARIABILE HP MOSTRO3=7
SWITCH PARAMETRI= ON (ripeto che questa puoi anche attivarla all'inizio del gioco e poi lasciarla sempre attiva)
SWITCH HP SETTATI=ON
E metti una pagina vuota che inizia con la switch HP SETTATI

Messaggio modificato da Chef Tomberry, 10 settembre 2007 - 05:14


#20 Ospite_dex91_*

Ospite_dex91_*
  • Guests

Inviato 17 settembre 2007 - 10:53

CITAZIONE
Lo stesso procedimento si potrebbe fare usando gli HP dell'eroe al posto della variabile ma RPG Maker XP non lo consente.


S

Messaggio modificato da dex91, 17 settembre 2007 - 10:54





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi