RpgMaker VX
Inviato 24 gennaio 2008 - 06:02
Inviato 24 gennaio 2008 - 06:17
I prodi eroi di rpg2s stanno facendo una patch per tradurre il programma in italiano. Funziona anche sulla trial. Credo la rilasceranno al massimo tra un paio di mesi...
Patch inglesi credo gi
Inviato 24 gennaio 2008 - 09:11
Sembra quasi che quelli della enterbrain abbiano voluto tornare al vecchio sim RPG Maker 95 aggiungendo un paio di funzioni anche utili come l'editor tileset intedrato nella schermata principale o la possibilit
Hai appena perso 2 secondi della tua misera vita. Che tristezza. Guarda lo spoiler sotto.
Hai appena perso 2 secondi della tua misera vita, di nuovo. Che tristezza.
Inviato 29 gennaio 2008 - 05:11
Se volete RMVX, potete fare 2 cose:
1) ve lo comprate originale
2) ve lo procurate in altri modi di cui non parlerete qui
(e alla prossima
Video con anteprima di gioco: http://it.youtube.co...h?v=VqMRDXo4Sh4
TRE COSE DA FARE:
1: LEGGETE IL NUOVO REGOLAMENTO!!!
2: NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI PER CHIEDERMI AIUTO/PARERI/CONSIGLI PER VIDEOGIOCHI, PC, RPG O >>>>RPGMAKER<<<<.
PER QUELLO C'E' IL FORUM. CANCELLERO' TUTTI QUEI MESSAGGI SENZA RISPONDERE.{C}{C}{C}{C}
{C}{C}3: NON CHIEDETE DI CHIUDERE I TOPIC "RISOLTI" NELLA SEZIONE INFORMATICA: NON C'E' MOTIVO DI FARLO{C}{C}
http://it.wikipedia.org/wiki/Tio
^me su wikipedia^
www.rpg2s.net
Risorse, tutorial, scripts, giochi Rm2k, Rm2k3, RmXP
Inizia con CA e finisce con O, in mezzo ci sono 2 lettere doppie
Inviato 31 gennaio 2008 - 04:48
ho anke trovato 1 bs laterale e devo dire che gli script disponibili su internet sono gi
Messaggio modificato da Andry'92 3.0, 31 gennaio 2008 - 04:49
Hai appena perso 2 secondi della tua misera vita. Che tristezza. Guarda lo spoiler sotto.
Inviato 31 gennaio 2008 - 08:39
cmnq ci tenevo a ribadire che, osservando le varie possibiit
Inviato 12 febbraio 2008 - 09:35
Wow la grafica e' molto piu nitida e in stile pokemon xD ke mi piace un sacco...anke se i chara li preferivo come nell'xp e non cosi schiacciati...ma poi nn c'entrerebbero nulla con i tile...cmq bel tool...
a quanto pare la data di uscita della demo
Messaggio modificato da Narzush, 12 febbraio 2008 - 09:46
Inviato 23 febbraio 2008 - 07:19
A nessuno importa se sei casual o no. Chi vuole sottolineare la differenza tra casual e vero gamer è solo uno che vuole sentirsi importante nella sua insignificanza, quindi la prossima volta che accade sfottiamoli tutti
La promessa di Bertaccio
All'ultimo gioco se non so la parola dirò la cipolla. LO GIURO.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Clicca sull'immagine e prova ora la demo!!
che purtroppo rimarrà solo una demo... mi sa che qualcuno sarà anche contento (XD)... era partito male e non poteva continuare bene... beh magari un giorno... chissà... le idee c'erano, e anche buone.
Inviato 23 febbraio 2008 - 07:53
Inviato 25 febbraio 2008 - 01:26
Messaggio modificato da Dogez, 25 febbraio 2008 - 01:30
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi