CODICE
#=========================================================
# - Window_Item modificata da RagnarokM ultima modifica 12/03/2006
#------------------------------------------------------------------------------
# E' la finestra che mostra la lista di oggetti posseduti sullo schermo
# degli oggetti e della battaglia
#=========================================================
# La variabile $tipo indica il tipo di ordinamento che si vuole effettuare
$tipo = 0
# Tipo: 0-oggetti,armi,armature.
# Tipo: 1-armi,oggetti,armature.
# Tipo: 2-armi,armature,oggetti.
# Tipo: 3-armature,armi,oggetti.
# Tipo: 4-armature,oggetti,armi.
class Window_Item < Window_Selectable
#--------------------------------------------------------------------------
# - Inizializzazione dell'oggetto
#--------------------------------------------------------------------------
def initialize
super(0, 128, 640, 352)
@column_max = 2
refresh
self.index = 0
# Durante una finestra si muove al centro dello schermo e diventa
# translucente
if $game_temp.in_battle
self.y = 64
self.height = 256
end
end
#--------------------------------------------------------------------------
# - Acquisizione di un oggetto
#--------------------------------------------------------------------------
def item
return @data[self.index]
end
#--------------------------------------------------------------------------
# - Aggiornamento
#--------------------------------------------------------------------------
def refresh
if self.contents != nil
self.contents.dispose
self.contents = nil
end
@data = []
#Ordino in base al valore di $tipo
case $tipo
# TIPO 0
when 0
# Aggiunta di un oggetto
for i in 1...$data_items.size
# Controllo se l'oggetto
# - Window_Item modificata da RagnarokM ultima modifica 12/03/2006
#------------------------------------------------------------------------------
# E' la finestra che mostra la lista di oggetti posseduti sullo schermo
# degli oggetti e della battaglia
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# La variabile $tipo indica il tipo di ordinamento che si vuole effettuare
$tipo = 0
# Tipo: 0-oggetti,armi,armature.
# Tipo: 1-armi,oggetti,armature.
# Tipo: 2-armi,armature,oggetti.
# Tipo: 3-armature,armi,oggetti.
# Tipo: 4-armature,oggetti,armi.
class Window_Item < Window_Selectable
#--------------------------------------------------------------------------
# - Inizializzazione dell'oggetto
#--------------------------------------------------------------------------
def initialize
super(0, 128, 640, 352)
@column_max = 2
refresh
self.index = 0
# Durante una finestra si muove al centro dello schermo e diventa
# translucente
if $game_temp.in_battle
self.y = 64
self.height = 256
end
end
#--------------------------------------------------------------------------
# - Acquisizione di un oggetto
#--------------------------------------------------------------------------
def item
return @data[self.index]
end
#--------------------------------------------------------------------------
# - Aggiornamento
#--------------------------------------------------------------------------
def refresh
if self.contents != nil
self.contents.dispose
self.contents = nil
end
@data = []
#Ordino in base al valore di $tipo
case $tipo
# TIPO 0
when 0
# Aggiunta di un oggetto
for i in 1...$data_items.size
# Controllo se l'oggetto